2 gen 2012

Siate cattive

"L'uomo può indossare ciò che vuole,
rimarrà sempre un accessorio della donna."
COCO CHANEL



Sì, siate cattive. E ancora sì: è un modo blando per dire stronze.
Non c'è nulla di male nell'essere cattive, spietate e calcolatrici. Io sono machiavellica, lo sono e basta, e non mi è mai dispiaciuto. Le ragazze "gentili", "corrette" non vanno da nessuna parte. E' un dato di fatto. E sapete perché? Perché i loro tipi, appena trovano quella "cattiva", corrono dietro a lei.

Perché quelle gentili, corrette e disponibili non danno quel brivido, quello stimolo della caccia e della sfida che invece le stronze regalano agli uomini sempre e comunque.
E' come per le ragazze: non vi credo se mi dite che nessuna vi ha mai detto che le piacciono i "cattivi ragazzi", anzi secondo me piacciono anche alla maggior parte di voi. E quante volte avete sentito ragazze dire di essere incartate con un classico stronzo?
Ma torniamo a noi:
Il fidanzato della brava ragazza perde lo stimolo subito, perché la tiene in pugno. Sa che lui a lei piace da morire, e sa anche che lui, nonostante quello che faccia, la troverà lì ad aspettarlo. Lei non lo lascerà mai, non davvero:
E' lui ad avere il controllo.
Con la cattiva ragazza è tutto il contrario: lui non sa quando lei deciderà di andarsene, perché lei non ha bisogno di stare con lui; a lei che lui ci sia o non ci sia non frega granché.
"Scusa oggi non posso venire" dice lui all'ultimo momento,
"Ma avevi detto che ci incontravamo! Abbiamo un appuntamento!" Risponde la brava ragazza. Si sta lamentando per l'ennesima volta, questo quando un po' di freddezza e di distacco le farebbero guadagnare un centinaio di punti in più. Nel frattempo il ragazzo ha messo il muto al cellulare e il "sonosordo" alle orecchie: "ma chi è questa?" dice il suo neurone, e se ne va a fare la sua partitina a fifa.

"Scusa oggi non posso venire" dice lui,
"Ok, ciao" risponde lei, senza lamentarsi. Chiama le amiche per uscire, o, se non sono coppia fissa, intavola una conversazione azzeccata con un altro dei 47 tipi con cui messaggia così che quest'altro le chieda di uscire. 
La stronza è furba però, e non chiude qui la faccenda se lui non ha una giustificazione valida e veritiera. Infatti quando lui le chiederà di nuovo di uscire, lei rifiuterà:
"scusa sono molto impegnata in questi giorni" dice chiaramente distaccata, ma dolce. E allora lui glielo chiederà di nuovo, e quando accetterà la ragazza si mostrerà lontana e meno affabile, finché lui non si darà da fare per far tornare le cose a posto e capirà di aver sbagliato di grosso. 
E no: non salterà un altro appuntamento all'ultimo momento, mie care.
E questo solo se la cattiva ragazza ha una storia già bella che seria, perché nell'altro caso non vorrà concedergli altra uscita (o almeno non vorrà concedergliela apparentemente), infatti la stronza non si fa più sentire nonostante lui le stia pesantemente intasando la casella dei messaggi/delle mail/del fax/il cielo sopra il suo appartamento con dei messaggi di fumo. E solo poi, dopo un centinaio di telefonate, risponderà:
"Ciao! Hai bisogno di qualcosa?" Risponde così zuccherosa che la Vodafone ha inviato al povero disperato l'offerta "diabete per un mese",
"Scusa per l'altra volta, ti va di uscire? Dimmi tu quando." dice lui d'un fiato, non riesce a credere abbia risposto.
E lei, in tutto il suo autocontrollo, gli concederà solo un veloce caffè perché è molto molto impegnata. Non importa se doveva andare a un meeting sulle pellicce di ermellino o guardarsi il nuovo elettrizzante episodio di gossip girl sul divano, lei è sempre molto molto impegnata.


La stronza ha il controllo delle emozioni, e non dà mai l'idea di essere troppo presa, non è mai oppressiva, ha una vita: esce con le sue amiche, fa le sue cose e non si piega mai agli impegni di lui. Per lei la dignità è la cosa più importante, e non ci rinuncerà mai. Ha il controllo della relazione, sa come muoversi, cosa fare e quando farlo, perché ha sempre la mente lucida.
E' anche completamente indipendente, non vive in simbiosi con nessuno, meno che meno con il suo ragazzo.
Non passa ore ad aspettare che chiami, a rileggere i suoi messaggi.
Ha fiducia in se stessa e nelle sue tecniche. Sa che nulla è mai perduto, perché riuscirà sempre a rimediare in un modo o nell'altro.
Non fa trasparire emozioni sconvenienti (come ansia, paura, insicurezza). Lei sa comunicare con piccole azioni e gesti, conosce il linguaggio del corpo (farò qualche post a riguardo perché è molto più importante di quanto pensiate).
E' una ragazza attraente, che sa di essere bella - un dono del cielo per il ragazzo fuori con lei - è forte ed irraggiungibile. Si veste bene, è curata, non ha bisogno di spogliarsi per attirare l'attenzione. E' carismatica e di buona compagnia.
Gli uomini non la sottomettono, lei fa quello che vuole, e loro ringraziano che passi il suo prezioso tempo con loro.
E' la ragazza per cui gli uomini scavalcherebbero anche un centinaio di muri.
Lei ha il controllo, sempre.


GourgeousG

TAGS:  apparire essere belle ragazze stronze piacere ragazzi donne accessori vestiti come scegliere capelli  cosa piace come chi che devo fare  colori vorrei GourgeousG stronze belle bellissime innamorarsi diventare mostrare comprare scegliere trovare fidanzato fidanzata blog post topic  marca  perché perchè timida paure forte bella popolare interiore autostima mostrare credersi credere in sé  fiducia sapere carisma carismatica carismatiche conquistare stronze autocontrollo sapere buca uscita brava cattiva  ragazza fiducia

364 commenti:

  1. hai ragione, da quando sono diventata stronza ho un sacco di soddisfazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai seguito i suoi consigli?

      Elimina
    2. Scusami allora essere dolci è sbagliato? Non è un tratto caratteriale? Bisogna non essere se stesse?

      Elimina
    3. Essere se stesse va bene, ma farsi trattare come uno zerbino no: hai presente il detto "pugno di ferro in guanto di velluto"? Puoi far diventare la tua dolcezza un'arma, purché sia forte e dolcemente ti fai rispettare....

      Elimina
    4. farò come te! quanto tempo ci si impiega x diventare stronze e non prendere + delusioni dalle """"amiche"""?

      Elimina
    5. Ciao sono un ragazzo Bastardo al 1000 x 1000; se una ragazza con me fà così può annà a quel paese tanto non la tiene solo lei!!! Noi Bastardi vi piacciamo così perchè abbiamo gli attributi, se siamo diventati così è per colpa della gran parte di voi donne (ps si salva solo l'1% della poppolazione mondiale femminile) allora finchè siete voi bastarde vi va bene quando lo facciamo noi non va affatto bene!!! Io credo che invece di essere stronze e bastarde trovate il punto d'incontro!!!!
      Da Mr Fantastic in Salerno

      Elimina
    6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
    7. Vi lamentate perché i tipi sono stronzi solo una cosa voglio dire se il mondo sta peggiorando e per merito di quelli che la pensano come voi le donne se sono diventate leggende erano x le grandi donne di una volta quelle si meritano di essere chiamate donne favolose e voi sporcate il loro vero valore solo una cosa se i tipi avranno un ricordo di voi avranno solo da dire non vale un Cazzo e una merda ma non dovete prendervela io è come la maggior parte diranno quella e una troiona vai che ci sta a fatto migliaia di corna a tutti i suoi ex lo dico perché è un dato di fatto siate originali come persone e non merde.

      Elimina
    8. Credo che gli uomini di tutti i tempi, ma soprattutto quelli dei NOSTRI tempi, si dividano in due categorie: 1.quelli che cercano la mamma
      2.quelli che fuggono da tutte le responsabilità
      Quindi in ogni caso NON si meritano donne favolose...solo calci nel sedere!

      Elimina
    9. che tempi che schifo... Vi prospettate una vita di uno squallore unico,fatta di giochetti e sofferenze, contente voi...pensate che amore per voi stesse significhi vivere senza emozioni? provo tanta pena per voi!!! (occhio che alla soglia dei 40 finirete sotto psicofarmaci care donnine emancipate)

      Elimina
    10. è cosi bello vivere l'amore totale!!! baratterei da uomo dieci anni di dolore per un mese in paradiso...Non siate stupide, amare voi stesse significa non castrare le vostre emozioni, date tanto amore finchè potete, gli uomini al contrario di quello che pensate sono molto sensibili a questo...

      Elimina
    11. Innanzitutto vorrei fare una precisazione...stronzi si nasce ,non ci si diventa..e bisogna essere se stessi,quello e' un rapporto...fare lo/a stronzo/a significa sempre e solo voler prevaricare l'altro,quello non e' un rapporto,e' una buffonata che non puo' funzionare

      Elimina
    12. hai seguito i suoi consigli? come ti sta andando ora?

      Elimina
    13. A chi dice che alla soglia dei 40 anni si finisce sotto psicofarmaci si sbaglia e di grosso!!!!Siamo sicuramente più furbe e più emancipate di voi maschietti da quattro soldi ve lo dimostriamo tutti i giorni ma non con le parole con i fatti. Voi vi sentite bravi con quelle quattro cavolate che andate raccontando e vi ci fate belli!!!sveglia cari omuncoli

      Elimina
    14. beh, cavalcate o meno, non si fanno da soli, si fa sempre con qualche troietta a giro, magari una che inizialmente si presenta coma la più carina, dolce e casta del mondo... quindi... per ogni uomo che cavalca, c'è sempre dietro una donna che cavalca... ovvero: siamo maiali quanto voi... non vedo emancipazione, al massimo parità...

      Elimina
    15. sono perfettamente daccordo .....e proprio cosi le brave ragazze stufano !!!!! le stroze invece attirano ....!!!! e la triste realta ....peggio li tratti piu ti vogliono ....se li tratti come i principi si stuffano e vanno dalle stronze :(

      Elimina
  2. Ho letto attentamente questo post e devo dire che è veramente ben scritto e chiaro. Mi piace,bel tipo di donna questo genere qui. Sono una ragazza e devo dire che punto a diventare molto più simile a questo genere di donna... decisa, determinata e crudele quanto basta! furba,sveglia e che sà bene come comportarsi in qualsiasi situazione! Ditemi in bocca al lupo ;) soprattutto perchè ho a che fare con un tipo veramente stronzo e che mi sta mettendo i piedi in testa ... spero di diventare molto peggio di lui! Grazie :) baci S.

    RispondiElimina
  3. Non dirò come tante "Sono troppo brava, se ne approfittano bla, bla"...dico solo che alla resa dei conti con gli uomini sono sempre stata troppo disponibile. Non è che perdessero interesse, ma sicuramente hanno sempre diretto loro il gioco: quando vederci, quando sentirci, le loro passioni continuavano, le mie sparivano, le loro amicizie continuavano, le mie diventavano "virtuali". Perché facciamo così? Perché pensiamo che se non facessimo così li perderemmo. E alla lunga è così. In fondo io ho chiuso due storie perché alla fine non c'ero più. Ora, a 30 anni con una storia un po' complicata, posso dire di caderci ancora...ci sono SEMPRE. Chiama sempre lui, se lo faccio io non ha tempo, o è con qualche collega a sghignazzare. Lui ha le partite, io non ho più nulla. So di sbagliare, ma la paura di rovinare tutto ancora mi blocca, eppure ci provo. Nelle piccole cose quotidiane. Mi è capitato di riuscirci, e quando sparivo anche solo per mezza giornata e rimanevo sul vago lui si avvicinava. Ma la domanda di fondo è: a 30 anni è normale fare questi giochetti? Questi tira e molla? Non sarebbe così semplice e bello vivere in modo sano anche l'amore?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono tira e molla, la questione è semplice ed è di farsi rispettare, di chiarire che ti piace o non ti piace, cosa sei disposta a sopportare e cosa no: il non essere passivi.
      Il mio parere? Comincia a comportarti diversamente. Hai 30 anni non 93, approfitta del tempo che hai. Come se non bastasse quelle volte che sei sparita mezza giornata e lui ti ha cercato sono la tua garanzia, la prova, che ti urla che era la cosa giusta da fare. Non ti dico di esagerare, ma di provare, di provare di più. Ovviamente il mio è solo un parere che mi sono sentita di esprimerti come tu ti sei sentita di accennarmi il tuo contesto.

      Poi non è che ci sia un'età "normale", ci sono solo situazioni e momenti adatte ai "giochetti"(anche se io né chiamo ciò così, né lo ritengo tale... E' farsi desiderare, una cosa più profonda, ed è anche rispetto per se stessi.).
      Forse sarebbe più semplice, anche perché, fidati, anche gli uomini ci sguazzano in questi giochetti: ne adoperano continuamente (non chiamare, a volte far ingelosire, fare una battutina pungente,... tutti giochetti... il romanticismo? Un giochetto anche quello: un uomo romantico con una donna, ha lo stesso effetto di una donna che mette il dubbio dell'essere corrisposto in un uomo. Il romanticismo e poi la sparizione dalla faccia della terra? Anche quello, anzi quello ancora di più è un "giochetto".); se non esistessero però sappi che sarebbe tutto molto più noioso e che una storia ti stuferebbe prima, il fatto che ci sia anche un leggero dubbio, un'insicurezza, un problema cambia tutto rendendolo una meta. In più è un gioco (cioè una tecnica per unire due persone) anche il romanticismo, quindi se non c'è una mossa da ambo le parti, la storia non si muove, la storia è statica, la storia è noiosa, la storia stanca ed è destinata a finire per uno o per entrambi.

      Elimina
    2. Avete ragione, ma in caso di un rapporto serio e di convivenza è mica possibile sparire per le intere giornate? ed è mica possibile dire "no, questa settimana sono impegnata"? Mi piacerebbe sapere come mantenere la fiamma in un rapporto serio e stabile.

      Elimina
    3. Scusa vorrei un consiglio su come rispondere ad un DEMENTE che si è permesso di chiamarmi MERDA anche se non si rende conto che quì la prima merda è lui ..
      Help me , please! se x favore mi rispondi subito xkè è adesso sul socialnetwork( dove in un commento mi ha chiamato così)
      PS: vorrei rispondere 'stronzamente'!!!

      Elimina
    4. ciao.io vorrei risponderti con la mia esperienza personale,dipende da con chi hai a che fare e diepnde come sei tu,non si puo aggire sempre nello stesso modo..perché se lui ha un carattere forte e prepotente meglio che semplicemente fai indifferente e cerchi di cancellarlo dalla sua mente andando con la tua vita,se invece sai che ha un briciolo di sensibilità e tu stai scopiando da voglia di farglielo pagare trattalo nello stesso modo cerca di dirli tutta la rabbia che hai ma senza paroli dolci e senza farli capire che tu lo aspetti,anzi lo metti in dubbio e poi saldamente ritirati nel silenzio e... non aspettarti nulla..purtroppo e cosi.. ci sono uomini che non offendono mai e non ti danno nulla e ci sono uomini che offendono ma ti danno di più.. come anche al contrario..non ci sono regole.. unica regola fissa è che uomini sono tutti serpenti e le donne ci cascano..ed finche non si innamora davvero non cambiano.. perché solo amore cambia..e in mezzo purtroppo ci sono tutti questi lungi tira molla pianti offesse etc...devi farti forte e autoconvincersi che tu sei migliore e meriti il megliosolo cosi riuscirai fare indifferente... e si sa la indifferenza è la cosa più sofferente che esiste soprattutto quando ci tieni..sapessi quanti sono tornati a cercarmi dopo gli anni..il problema è che loro quando tornano dopo cosi lungi periodi tornano sempre con lo stesso scopo,non ci devi cascare nemmeno se ti e rimasto briciolo di amore per lui..!conserva pensiero che lui è uno stronzo, riprendi tutta la esperienza che hai avuto e tienilo sulla corda..!rispondili esci pure a cena usalo sfruttalo ma non rimetterci di nuovo cuore! perché uomini cosi non fanno mai sul serio! intanto guardati in giro per il nuovo, sempre con antene adrizzate e non avere mai scrupoli di essere troppo dura ,conserva la tua indipendenza in modo che non rimani con c..per terra..

      Elimina
  4. Ah, comunque grazie per i vari commenti qui e in altri post!
    E, sì, buona fortuna a tutte, per riuscire a conquistare tutto e tutti quello che volete!

    RispondiElimina
  5. ciao ho letto quel ke hai scritto e sono daccordissimo.. sn semp stata "una stronza" ma ora mi sta succedendo una cosa brutta.. nn riesco piu a essere pungente,il mio lui è anke lui un po stronzo.. e ora ke sono innamorata a volte xdo il controllo e nn riesco a essere pungente e stronza come prima.. stiam assieme da un anno e qualche mese,e ora mi sto lasciando coinvolgere troppo,ho troppi pensieri che lui si trovi una piu interessante e non riesco a essere piu rilassata e disinvolta a essere stronza come prima,e penso che lui se ne stia accorgendo perche a volte mi sembra distante. aiutami!!! come posso ritrovare la mia stronzaggine!! riuscire a fregarmene!! senza temere di perderlo?? help!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio consiglio è, per una sola settimana (o anche 3/4 giorno basterebbero, se non ce la fai) in cui te ne vai fuori con le amiche e lo calcoli appena. Non devi essere "cattiva" con lui, siete fidanzati, essere solo un po' distante. Mentre sei via cerca veramente di divertirti, se riesci organizza proprio qualcosa in cui stai via un po' (tipo due giorni alle terme, se riesci, o anche un semplice finesettimana impegnato). Tu durante questo lasso di tempo, non contattarlo, se vuole chiama e scrive lui, tu rispondigli solo durante il ritorno dalle attività che hai svolto (insomma quando sei in macchina che torni dalla discoteca, dalle terme, o dal bar,...). Mentre sei via distraiti veramente, divertiti, ricorda com'era il tempo quand'eri single, senza regole e ricorda, in pratica, che non era poi così male, anche se stai davvero bene con lui, perché ciò ti ricorderà che di lui non hai bisogno, e ti rendere meno molle nella coppia.
      Ciao :)

      Elimina
  6. MA STA' ZITTA... SEI SOLO UNA TIPICA PARASSITA DIMMERDA

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesoro, scusa se io penso a ME STESSA invece di inginocchiarmi per avere lo sguardo di un ragazzo. Anche perché funzionano meglio tutti gli ingranaggi della vita con l'autostima, se tu non l'hai capito... mi spiace per te.

      Elimina
    2. SCUSA SE MI INTROMETTO .... SONO CLEO COOPER !!!! SE TU QESTE COME LI CHIAMI TU CAZZATE NON LI VUOI SENTIRE! XK' VAI A CERCARE QUESTO BLOG? NON CREDI DI ESSERE CRETINO/A? ... IO PER QUANTO NE SO PRIMA DI PARLARE RAGGIONO E POI SI SCRIVE "DI MERDA " OK .... ECCO UN'ALTA CHE NON SA COSA DICE ... E SPARA M******E A CAVOLO DI CANE

      Elimina
    3. Io sto dalla parte di gorgeousG...lei scrive quello che le pare ed è il suo blog...vai a cercarne un altro!!ed evita anche gli insulti xke va bn ke hai dtt la tua ma bastava dire nn sn d accordo o nn mi piace...al posto di insultare! by Ca007

      Elimina
  7. GRANDE!!!Esco fresca, fresca da una situazione in cui ho fatto la brava ragazza, con un apparente ingenuo, finto buono, bravo ragazzo, e mi ha trattata a pesci in faccia. Io stavo cercando di essere sincera, carina, tenera, paziente.. atteggiamento che vale la pena mostrare solo con chi ti vuole davvero bene e fa di tutto per dimostrartelo. Mi è piaciuto il termine "machiavellico", leggendoti ho trovato molta forza per tirare fuori egoismo, rispetto di me, autostima. Personalmente, ti ringrazio. Giulia

    RispondiElimina
  8. Ciao concordo pienamente con tutto quello che dice GorgeousG.A me piace un ragazzo che dice di provare dei sentimenti per me ma non vuole impegnarsi e vuole conoscere anche altre ragazze.Io sono molto buona e gentile con lui ho paura che allonatanandomi da lui posso perdere anche quelle poche volte che posso vederlo e sentirlo visto che lui si fa sentire raramente.Ma io mi domando allora perchè dice di provare dei sentimenti? Cosa devo fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a volte è sufficente essere dignitose...dopo che il ragazzo ha perso la testa per la stronza la buona pur continuando a essere corretta deve avere le palle di non cagarlo neanche di stricio...se è innamorato sul serio torna se no...MEGLIO COSì!!!!!!!IO SONO UNA BUONA MA ESSERE BUONA NON VUOLE DIRE SCEMA E LE STRONZE NONMI HANNO MAI FATTO PAURA!!!!!!!!

      Elimina
  9. Da Uomo dico...Questa TEORIA è Ottima, ma scritta sicuramente da una persona che non ha esperienze profonde con la vita ma pensa già di sapere tutto, quindi diciamo che l'età potrebbe aggirarsi intorno ai 15/20 anni perchè solitamente è questa.
    come mai dico questo ? (non voglio essere maleducato oppure irrispettoso sia chiaro) semplice... è una tecnica ottima come ho già detto però quando non ci si passa e si parla degli altri....quando ti ci trovi TU ad essere innammorata oppure innammorato le cose cambiano drasticamente è il vai fuori oppure non rispondere al cellulare ,trattalo / trattala con sufficenza, scanzalo / scanzala, e tutte queste menate qui non funzionano più, ne per lui / NE PER LEI ,quindi basta parlare per gli altri quando non si assaggia la REALTA', nella vita queste cose capitano prima o poi non si sfugge e solo allora capirai che questo post non è efficace come lo ti sembra ora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. senti bene io ho scritto le cose perchè le ho vissute! quando sono stata mollata per una stronza piuttosto che fare vedere ai due bastardi che soffrivo SAREI MORTA!!!! E SE LO STRONZO E' ANDATO CON LEI VUOLE DIRE CHE PRIMA O POI DOVEVA SUCCEDERE!!!!! DA COME PARLI 15 ANNI LI AVRAI TU! io la mia dignità non l'ho mai svenduta cos'è ti scoccia che una persona si voglia bene? p.s. dpoo ho incontrato un altro e mi sono sposata alla faccia dei due bastardi che invec si sono mollati... ciao!!!!!!!!!

      Elimina
    2. Ehm non so chi sia l'anonimo che ti ha scritto là sotto, ma non ero io (io entrerò sempre con l'account, e se lo perdo mi arrangerò e comunque di riconoscerà dal modo in cui scrivo chi sono, e se non sarò io bè spero che quella che me lo ruba faccia dei post divertenti).
      Lo so che quando si è innamorati le staffe si perdono, le linee guida si sfocano. Ma i miei post sono mirati a far star meglio delle ragazze che stanno male o che si vogliono sentire meglio con se stesse, e che in generale vogliono apparire più attraenti e affascinanti. Devi capire che ho visto donne disperarsi per uomini che le trattavano di merda (scusate il termine), e magari se avessero avuto più autocontrollo (quando sei davvero preso da una persona lo perdi, è vero, ma pensaci: una ragazza che generalmente ha autocontrollo 10, quando si innamora ne avrà almeno -50, una ragazza che ha autocontrollo 100, quando si innamorta ne avrà ancora 50.) e avrebbero ancora la dignità e forse anche il ragazzo che piaceva loro così tanto.
      Però se c'è una cosa dove SBAGLI è dire che penso di sapere già tutto, lì, mi dispiace, ma ci hai proprio visto male, spero cambierai idea.
      Ti ringrazio per aver detto che la teoria è ottima, e mi ha fatto piacere un parere diretto maschile, .. in tutta sincerità spero risponderai al messaggio,
      G.
      Ciao!

      Elimina
    3. Ah ho scordato una cosa:
      hai detto "quindi basta parlare per gli altri quando non si assaggia la REALTA', nella vita queste cose capitano prima o poi non si sfugge e solo allora capirai che questo post non è efficace come lo ti sembra ora" io non ho mai parlato per gli altri,se l'ho fatto ti sfido a specificarmi quando, perché per me ognuno può fare quello che vuole. Quelli qua sopra sono i miei consigli e la gente può decidere se gli piacciono o non gli piacciono, non ho mai parlato per nessuno, e se qualcuno mi dice "con me funziona il contrario" io gli dico "bravo! vuol dire che hai trovato la strada giusta per te" e se mi dà un consiglio io lo tengo in considerazione (impara l'arte e mettila da parte). Evita di parlarmi come se ti rivolgessi a un'ignorante di chissà quale verità, perché non ho mai detto di avere raggiunto lo stadio di chissà quale livello di scibile, io semplicemente esprimo un mio parere, un consiglio senza pretese (cercando di metterla sul ridere e sul leggero) sperando che qualcuno possa esserne aiutato.. ma il mio rimane un consiglio dato da una persona come un'altra, che spero funzioni, ma potrebbe benissimo non farlo.
      In effetti, comprendo anche che da innamorati è tutto più difficile - come penso si sarà capito dalla prima risposta - ma non è un buon motivo per non dare qualche consiglio che magari può aiutare qualcuno che lo cerca.. anche perché potrebbe essere la via che lo aiuta a mettersi con quella persona che gli piace così tanto, o almeno a tenere la testa alta senza uscirne sfibrato.

      Elimina
    4. Del tuo messaggio non mi altera quasi nulla perché è un tuo parere, (oltretutto, da quel che ho appreso, concordo praticamente con te su molti punti quindi mi ha più fatto piacere che altro). Ma non mi puoi dire che "parlo per gli altri": spero tu ti sia espresso male, perché non ha senso; o anche che penso di "sapere tutto" perché nemmeno questo è vero. Quindi se ti sono sembrata irrispettosa non volevo, tranne su queste due cose che hai detto che non hanno davvero né capo, né coda a quanto ne vedo io.

      Elimina
  10. Mitica!!!!! Basta con ste sceme che si fidanzano e si portano il ragazzo dappertutto anche ad aperitivi tra amiche....E basta con certe donne che si fanno trattare come carta igienica! Ti stimo

    RispondiElimina
  11. Ciao, apprezzo molto il tuo post! :-) Ho anche letto il libro "Gli uomini preferiscono le stronze". Ed in effetti mi sono resa conto che questo genere di atteggiamento (soprattutto con gli stronxi doc) paga eccome. Però ho un dubbio. Io di solito aspetto che mi chiami sempre lui (classico stronzo). Però non abitiamo nella stessa città. Quando sono dalle sue parti, dovrei chiamarlo io per dirgli che sono li e di vederci? Non ne sono sicura. Potrebbe suonare un pò troppo come un invito facile facile per lui. No? Grazie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E il resto delle volte? Ti scrive/chiama lui? Allora avvisalo in anticipo quando ti scrive lui e digli dei giorni che più o meno sarai lì: secondo me questa è la cosa migliore. Se invece quando ti chiama e ti dice "ma quando passi a trovarmi?" potresti dirgli: "bè in effetti pensavo di passare lì questo giorno per [...] magari ci incontriamo", oppure tiragli tu fuori l'argomento che sarai in quella città.
      Ma tu vai lì solo per lui? perché se ti devi fare tanti chilometri per andare a trovarlo potesti fare la figura di una che si dispera per vederlo, dovresti avere un pretesto. E lui è mai venuto a trovarti?
      Comunque se non dovessi ritrovarti in nessuna di queste opzioni il mio consiglio è di dirglielo, ma senza pretese "dato che sarò dalle tue parti prossima settimana, vuoi che ci incontriamo?" .. ma secondo c'è comunque bisogno di una scusa :)

      Elimina
  12. Ma se io non sono sicura di me, non so come valorizzarmi per sentirmi bella, non ho un bel carattere?
    Grazie se mi rispondi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio post spiega come valorizzarsi.. in che senso come? Devi imparare a piacerti: parti andando in palestra o a fare sport, e poi passa al resto sul fisico. Allo stesso tempo cerca di fare amicizie.
      Prego.

      Elimina
    2. georgeus, come fare se chiamo un tipo con il quale mi sento e mi vedo e quando parliamo verso le 23, 30 riceve sempre uno squillo e chiude con me...poi se chiamo trovo telefono occupato. dimmi tu.....

      Elimina
  13. Ciao... io sono una ragazza molto STRONZA ... però ... da un pò di tempo c'è un ragazzo molto più Stronzo di me chè non riesco ad avvicinare qualche consiglio ...???
    PS:
    Anche se lui mi piace ... non vuol dire che io perda la mia Cattiveria ... ANSI LA USO DI PIU' .... E VORREI APPUNTO UN CONSIGLIO ... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti darei un consiglio, ma sarebbe meglio se fossi più specifica perché non capisco come lui si comporti con te in generale, se vi piacete, se siete usciti, se vi sentite :)

      Elimina
  14. Esistono centinaia di ricette cm qst anche per uomo... risultato? Tt fanno finta di essere apposto e indipendenti. E via di vibratori e youporn.

    RispondiElimina
  15. continua a fare altri post!mi sarebbe utile uno sui vestiti...xke una volta stavo scegliendo che cs comprare,solo che arrivo una mia ex amica e,probabilmente x vendicarsi(una volta le avevo detto ke i legghins che indossava la facevano sembrare una zebra)mi ha costretta ha comprare una felpa blu dell hangry birds.CS dovrei fare?è un disegno idiota?rispondimi appena puoi!
    by Ca007

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sicuramente non è nel mio genere.. e non è il massimo. Comunque è normale che delle amiche riescano a convincerti a prendere qualcosa che non vuoi, ma devi imparare dall' "errore" e prossima volta che ti capita compra solo quello che 1 ti sta bene 2 ti piace. Ho letto che mi hai chiesto anche del trucco e sono due cose di cui mi piacerebbe trattare (vestito e trucco), ma come vedi è molto che non faccio nuovi testi. Scusa(te) il ritardo ma ho qualche casino con internet (sto risponfendo dal xellulare, fate voi).

      Elimina
    2. pensa ke quella felpa nn la trovo piu!!probabilmente l'avrò dimenticata in palestra e cmq grz x la risposta!continuo a seguirti e prenditi tt il tempo ke vuoi x altri post!
      By ca007

      Elimina
  16. quindi, io che mi sono innamorata di un approfittatore, e ci ho pure pianto, sono la classica brava ragazza scema da snobbare? Vietato voler bene perchè è troppo da fessi; vietato comportarsi bene perchè ti mettono i piedi in testa. Non ho futuro: come posso fingere di essere una dura se non lo sono mai stata? sarò detsinata all'estinzione seocndo quello che ho lettoq ui. Vorrei una risposta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che risposta vuoi? Cosa ti aspettavi che scrivessi nel post "disperatevi per ogni ragazzo che non vi vuole, tempestatelo di messaggi così alla fine vi vorrà"? Non è vero.
      E comunque ti sei fatta un viaggione da sola: io non ho mai detto che non bisogna affezionarsi alle persone. Semplicemente se fossi stata nella tua situazione io non avrei stressato l'uomo che mi piaceva e alla fine della favola io avrei avuto ancora il.mio orgoglio o.la mia "dignità", e qualche possibilità in più di farcela con lui.

      Elimina
  17. inoltre, "chi si somiglia si piglia" quindi, gli stronzi che si spossano o si mettono insieme sono coppie fighe mentre le coppie di bravi ragazzi e ragazze sono coppie di fessi... La vedi cosi? O hai ricevuto una gran mazzata in amore o tante sfighe per avere un set di rpincipi del genere...Non che dubiti della bontà di quanto hai detto, ma va dosato: non tutti meritano di essere trattati a pesci in faccia. E' giusto avere un pò di diffidenza e di autocontrollo e controllo ma quando si è giovanissimi è molto difficile e quando si è piu grandi non è semplice. difficile fare l'amore come da manuale: le emozioni non le vivi a comando o controllando la diga...addio passione. io ho sofferto per amore, si, sono la classica scema e pure con le amicizie femminili non sono fortunata, però non posso farci nulla e non posso cambiare pelle. se una è stronza lo è per natura ma si becheerà sempre uno piu stronzo di lei e sarà cosi epr tutta la vita: sempre sul chi va là; mentre chi non ha questa fortunosa corazza le rpenderà spesso nella vita ma imparerà a scegliersi le persone migliori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma l'avete letto quello che ho scritto?? Dubito fortemente. Io non dico di trattare i ragazzi male alla cazzo (scusate ma la gente che fa poemi critici senza che c'entrino nulla mi infastidisce) ma mostrarsi il contrario di disperate, e che sappiano ribellarsi se lui fa qualcosa ce non va, sicure di se stesse. Avete sbagliato post.

      Elimina
  18. ciao georgeus io ho una situazione complicata che va avanti da un po'....qualche mese fa ho conosciuto un ragazzo è andato tutto bene lui era super affettuoso gentile ..sms chiamate ci vedevamo ..ecc...ecc...poi inizio' a darmi appuntamenti e a disettarli....al primo bidone io ok al secondo anche al terzo mi sn incazzata dicendo che nn era modo..e lui si è allontanato dicendo che per lui era un brutto periodo e io nn facevo che saltare in aria ..e che il mio carattere faceva schifo!ma qual era la mia colpa solo che lo volevo vedere??che ne sapevo dei suoi guai se lui nn me ne ha mai parlato?morale si allontana dicendomi fai quello che ti senti...io ovviamente mi allontano anche lo incontravo in palestra lo salutavo e poi via sensa consideraralo piu' di tanto.parentesi in questo periodo nn si è fatto proprio sentire. ACCADE CHE SABATO SCORSO ci incontriamo a una festa di un amico comune....io arrivo lo saluto e al solito nn lo caco mi metto a parlare ovviamente con tutti gli altri invitati che sn anche suoi amici..durante la serata lui mi è stato sempre in torno sino a quando mi blocca e mi dice VEDI TU SEI UN EGOISTA DI MERDA PENSI SOLO A TE STESSA..PRIMA TUTTI BEI MES.MI VUOI BENE CI TIENI E POI QUANDO MI VEDI NN MI DICI NULLA SEI UNA SENZA PALLE...FAI SCHIFO IO NN FARO' MAI NIENTE PER TE SEI UN ORGOGLIOSA DI MERDA UN CORNUTO PER UN CORNUTO E MEZZO....a quel punto io gli ho detto SCUSA TI HO CERCATO E MI HAI POSATA PIU' VOLTE...NN RISPONDEVI AL CEL MA CHE VUOI?e lui SE UNO VUOLE QUALCOSA FA DI TUTTO PER PRENDERSELA. DOPO QUESTO discorso si mette a ballare cn una e io ovviamente nn lo cacacavo ridevo scherzavo cn le mie amiche a un certo punto mentre bevevo...si avvicina e mi fa volare la bottiglia d'acqua di sopra bagnandomi tutta e io a maggior raggione nn l'ho cacacato.finisce la serata torno a casa e mi squilla il cel ERA LUI ris ...e inizia...VEDI CHE TVB TU A ME PIACI E CHE CN ME HAI SBAGLIATO NEL MIO PERIODO UN PO' COSI VOLEVO UNA CHE MI DICESSE TESORO STAI TRQ TI SN VICINA INVECE TU SEI UN EGOISTA PENSAVI SOLO A INCAZZARTI A VOLERMI VEDERE E PENSI SOLO A TE STESSA ..SEI UNA SENSA COGLIONI QUANDO QUALCUNO VIUOLE QUALCOSA SE LA VA A PRENDERE...tu per me sei importante ci tengo voglio ricominciare ma ho bisogno che sei tu a darmi stimoli...perche' è un periodo cosi.. IO:guarda che io ti ho cercato che se tu nn ris ai mes bidoni gli appuntamenti io cm facevo?lui :A MA QUANDO MI VEDEVI CASUALMENTE IN PALESTRA POTEVI FARE . CMQ QUESTA CONVERSAZIONE TERMINA CHE LUI MI DICE:dai dm svegliami tu cosi pranziamo insieme ci vediamo e chiariamo e vediamo di ricominciare....io:ok a DM. L'INDOMANI LO CHIAMO CM ACCORDI PRESI..E NN RIS AL CEL E INFINE LO SPEGNE...A QUEL PUNTO GLI MANDO UN SMS E GLI SCRIVO MA SCUSA NN DV VEDERCI?ALMENO SE è NO SCRIVILO NO CHE è QUASI L'UNA.RISPOSTA SUA:STO MALE TI CHIAMO DP APPENA MI RIPRENDO. (mi puzzava al solito trp di scusa)CMQ SCRIVO OK A DP. arrivano le 6 e ancora niente...decido di inviare un altro sms e gli scrivo:DP I DISCORSI DI IERI ERA CORRETTO ALMENO VEDERCI PER 5 MIN .risposta sua:SEI UN EGOISTAAAAA PENSI SOLO A TE STESSA MI DEVI FARE SEMPRE INCAZZARE SEI LA SOLITA!ho sbagliato?????ma scusate ha fatto tutto lui io quando dico qualcosa sn di parola!!!cmq per quel giorno niente nn ci sentiamo piu'.....l'indomani mat decido di mandare un sms per sdrammatizzare..e gli scrivo....:giorno forse sei incazzato cn me ma chi se ne frega te lo voglio dare lo stesso!RISP.SUA:SI LO SONO CMQ VOGLIO STARE SOLO ED è INUTILE FARSI FILM.A QUEL PUNTO IO:OK ALLORA BUONA VITA CM VEDI NN SO EGOISTA!CIAO RISP.SUA PENSA QUELLO CHE VUOI.da quel giorno nn ci siamo sentitii piuuuuu!!aiutoooooo fatemi capire è pazzo!!!io nn so se mi vuole se nn mi vuole e sopratutto cosa vuole!!cmq ps IO NN MI FARO' SENTIRE PIU'!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah è matto!! È mattomatto!!! Comunque sì secondo me ti vuole, ma te esci anche con altri che mi sa molto di uno che più che divertirti sarà fastidioso.. dai non ti può far scenate del genere! Che gente ahah
      Te non hai MAI sbagliato in tutto quello che mi hai scritto, comunque, almeno secondo me è chiaro.

      Elimina
  19. Ei G, sembri brava a risolvere le contorte vicende delle tue lettrici, vorrei tu possa riuscire anche a risolvere la mia. Parto dal principio; io e lui uscivamo tempo fa.. qualche mese fa. Consapevole dello stronzo con cui avrei avuto a che fare, consapevole della piega che avrebbe avuto la nostra relazione, scelsi di uscirci. A mio rischio e pericolo, ma ero anche certa che non mi sarei mai, mai ossessionata di una persona del genere. Presentazioni a parte, io e lui sapevamo già di attrarci, e dopo poco che ci conoscemmo lo baciai. Mi raccontò del suo passato, lui che del suo personale faceva parola solo con amici fidati. Lo ascoltai, lo capii e lui si sentì compreso. Tutto era perfetto, le emozioni c’erano le sentivamo e ero sicura che anche lui le avvertisse. L’unico problema: lui partì in quinta. Così, nel giro di due settimane il suo interesse per me calava fino ad arrivare a 0. Mi ‘lasciò’ anche se effettivamente mai ci mettemmo insieme. Passano i mesi ed io, io che giuro mai avevo perso la testa per un bastardo, mi trovo dentro al tunnel senza fine all’interno del quale molte ragazze si perdono. Io che non chino il capo, che ho sempre messo l’orgoglio davanti a tutto, mi ritrovavo imbambolata davanti a colui che come mi aveva fatto vedere le stelle, mi aveva anche scaraventato sull’asfalto, così, di botto. Mai gli ho scritto. Il nostro saluto finiva in un ‘ciao’ accennato o con la mano, o col labiale.. Poi è tornato. Il vero problema, quindi, è che quando è tornato (lui che si reputava il più orgoglioso di tutti gli uomini sulla terra) io non ho esitato a rimettermici. Adesso siamo insieme, ma so per certo che devo tirare fuori quella che sono io, perché io sono stronza, ma anche le stronze davanti alle debolezze possono cedere. Adesso, voglio solo che lui perda la testa per me come la fece perdere lui a me. Adesso si gioca il mio gioco, perché lui a me non mi ha mai conosciuta veramente. Adesso, sono sicura che riuscirei a reggere il gioco di chi fa più lo stronzo, ma davanti al suo viso mi sciolgo dentro e anche senza darlo a vedere affiora la parte dolce della mia personalità e non riesco, anzi non voglio, trattarlo male. Se riuscirai a darmi delle dritte su come fare quello che vorrei, te ne sarei infinitamente grata.
    -Melit

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua è una domanda diversa dalle altre perché non si tratta di una situazione.. precisa. Quindi la.mia rispasta potrà sembrarti diversa dalle altre, perche anche questa è più generale: quando sei con lui devi fare il grande sforzo di dargli una volta poca attenzione, un giorno attwnzione normale, e poi di nuovo poca, poi appena abbastanza,... con attenzione intendo che devi sembrare meno presa, più indifferente devi dargli la sensazione che lui per te non sia la fine del mondo, per farlo devi anche sembrare SEMPRE sicura di quelllo che dici e fai.
      Ciao buona fortuna!

      Elimina
    2. Le cose stanno procedendo abbastanza bene, soprattutto verso la terza settimana aveva cominciato con banali e penosi messaggi del tipo 'stai diventando un qualcosa di indescrivibile per me' ecc. adesso non dico che ci sia equilibrio ma siamo molto più rilassati e vi è una certa stabilità. Il problema, è che qualunque cosa succeda dovrò sempre essere una qualcosa che lui voglia sempre raggiungere, senza la soddisfazione personale di tenere in pugno. E' parecchio ardua la cosa ed è ovvio che devi limitarti ad aiutare me come le altre in determinate situazioni, quindi invece di generalizzare e confonderti ti faccio capire la situazione: facendo ginnastica insieme e comunque frequentando la stessa scuola ho le più svariate occasioni per farlo ingelosire, e lui è la gelosia fatta uomo, ma dato che non ne ho mai avuto il bisogno non so proprio come fare! ho qualche ragazzo nella mia classe ma odio fare l'oca deve esser un qualcosa che gli dia alla testa ma allo stesso tempo che risulti quasi 'normale' come se non fosse stato studiato a tavolino. Quando vuoi, aspetta una tua risposta.. Grazie tante, Melit

      Elimina
    3. Non dovrai fare questo giochetto per sempre ma dovrai tenere a mente due cose 1)testa alta, prima se stessi(ovviamente questo non significa che devi fingere di non volergli bene) 2) quando lui perde l'interesse tu devi staccarti un po' e fare in modo che torni da sé, e quando lui fa lo stronzo tu non devi lasciarti intimidire: mai avere paura.

      Ti direi di più, ma non riesco a capire se nel frattempo hai seguito il mio messaggio o no, e mi aiuterebbe per comprendere meglio il modo in cui lui reagisce :)
      Non riesco a capire il motivo per cui tu vorresti farlo ingelosire :) (fargli pensare che ti piace un altro è una cosa molto forte che in certe situazioni potrebbe non essere la cosa migliore.. invece fargli vedere che un altro ti va dietro e che tu hai un po' di tentennamento o rischi di averlo in futuro potrebbe essere meglio).
      Di niente!

      Elimina
    4. Sto seguendo i tuoi consigli iniziali ma sembra che lo lascino indifferente, o quasi. Quando ci salutiamo è per poco perchè entrambi vogliamo i nostri spazi e quando nel fine settimana ci vediamo per quelle 4 orette va tutto alla grande. Il problema è a scuola: cambia personalità! Come se non gli importasse troppo. Vorrei che avesse quella lieve vena di gelosia che lo porti a chiedermi: chi è quello? e io tutta tranquilla gli risponderei: un amico! E' un insieme di cose, inoltre vorrei che l'interesse per lui cresca sempre più (ochei ammetto che voglio troppo ahahah) però nulla è impossibile, ed io farò il possibile anche grazie al tuo aiuto :)

      Elimina
  20. ciao G, ho scoperto per caso questo tuo blog, e, devo dire, mi è parso fantastico! oltre agli ottimi consigli (che sembrano pagare parecchio...) noto con piacere come tu cerchi di indirizzare le regazze a star bene con se stesse e poi, di conseguenza, con gli altri.
    Anche io mi sento di chiederti un parere, essendo un periodo di confusione totale.
    sono una ragazza con un carattere molto deciso e forte, ma nel momento in cui intraprendo una relazione tendo a diventare un docile agnellino, per paura di perdere la persona in questione. In quest'ultimo mese sto uscendo con un ragazzo con cui avevo intrattenuto un flirt anni addietro, e che mi aveva "lasciata" per la classica stronza. ora siamo maturati, io in seguito a mille fregature sono diventata più "tosta", però lui ancora è attratto dalla ragazza bastarda. Lui sembra dimostrare interesse, magari facendo progetti per il "futuro", e io sto tentando di adottare la tecnica del bastone e dello zuccherino: il problema è la mia assoluta incapacità di capire quando sia il momento dell'uno e quando sia il momento dell'altro! Voglio a tutti i costi ottenere questo ragazzo, ormai è diventata pure una sfida, costi quel che costi! confido di farlo anche con il tuo aiuto.
    ti ringrazio di cuore in anticipo,
    Diamante

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehi Diamante grazie,
      Capisco la situazione il punto è distogliere l'attenzione da quella ragazza: non ti devi mai mostrare gelosa, se mai dovessi incontrarla parlale gentilmente, quasi regalmente; inoltre con questo ragazzo devi sempre comportarti sicura, superiore, non aver paura di dire quello che pensi, e in una scala da 1 a 10 dargli un giorno attenzione 2, 3, 6, 7, 2, 6.. confonderlo un po' quasi:)
      Ciao buona fortuna!

      Elimina
  21. io prima ero un po stronza con gli altri ma poi ho smesso a causa delle mie insicurezze...non mi piaccio fisicamente... prima ero sicura di me stessa e soffrivo poco ma piu crescevo e piu mi accorgevo di essere brutta e non so come valorizzarmi..
    vorrei ritornare come prima piu stronza di una mia amica che mi tratta male non voglio passare indifferente a nessuno.. aiutatemi please..sono una persona timida indifferente.. datemi dei consigli..vorrei riprendere le mie sicurezze..voglio farmi desiderare.. aiuto0o0o0o G please..ciaooo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Da come parli sembra che la prima cosa che hai bisogno di migliorare sia il.fisico, le altre cose ingraneranno un po' se metti a posto quello per prima cosa. Stai più attenta a.come ti visti, curati e tieniti /metti in forma il fisico :) comincia così e vedrai che le.cose.prenderanno già una piega diversa.
      Ciao!

      Elimina
  22. ciao0o0 G
    grazie molte per il tuo consiglio mi serviva proprio.. cmq ti ammiro molto mi stai molto simpatica grazie molte..cmq questo post è molto beelloo continua cosii.
    ciao e grazieeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di niente se ti ho aiutata mi fa piacere! Inoltre in palestra/facendo sport potresti conoscere anche nuove amiche e andando avanti con il lavoro sul tuo corpo sempre più ragazzi.

      Elimina
  23. mah...che una sia stronza o che uno sia stronzo, alla fine secondo me, resta solo come un cane, ed il tempo mi sta dando ragione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Commentante senza leggere, leggete solo il nome del blog. Ma se aveste letto come si dovrebbe leggere un testo capireste che non è fare la stronze, ma tutto un discorso molto più ampio: farsi desiderare, non concedersi subito, credere in se stessi, valorizzarsi, migliorarsi, plasmarsi, non trattare bene chi ci tratta in malo modo, impegnarsi, autostima, dignità, forza, cercare di non investire troppo su una persona in un giorno, sentirsi preparate e pronte,...

      Elimina
  24. Si direbbe il manuale della zitella :-D :-D :-D
    Chi ti ha colpito così duramente da spingerti a fare un blog come questo ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. l'ultimo ignorante che ancora non ha imparato a leggere :)

      Elimina
    2. per allenarti e supplire alle mancanze che la tua prof di elementari non è riuscita a colmare, perché non leggi il mio messaggio di risposta che c'è più sopra a un altro utente?

      Elimina
    3. l'ultimo ignorante che ancora non ha imparato a leggere :)

      Elimina
    4. Accidenti se ti brucia, tre messaggi in 3 minuti, mi spiace non volevo turbarti fino a questo punto :)

      Elimina
    5. Ma non vedi che uno me l'ha inviato per sbaglio il sito? E' uguale al primo

      Elimina
    6. a te anonimo di 09.05.2013 ore 01:43 mi sembri una persona molto infelice sai .ti do un consiglio esci de casa invece di legere le cose da femmine

      Elimina
    7. Non mi stupisce vedere come i maschi che leggano questo post non ne colgano il senso, anzi lo prendano sul personale :) appunto ;). Le cose che scrive G. sono molto giuste.
      Ragazzo, non si tratta di 'giochetti meschini'.
      Se una donna si comportasse male, trattando male un bravo ragazzo senza motivo, bhe allora sì, sarebbe meschina.
      Qui si tratta di tenere il giusto distacco, non sono giochetti ma sistemi per vedere chi si ha davanti.
      E poi chissà, se il ragazzo si dimostra ben intenzionato, può meritarsi anche la dolcezza, la fiducia ...
      Ma attenzione a filtrare le persone giuste.
      C'è forse qualcosa di male in questo?
      a G. non credo bruci niente.
      Condivido la sua filosofia ;)

      Elimina
  25. Ciao mi chiamo Elena,ho letto il tuo blog e l'ho trovato utilissimo!:)ho bisogno dei tuoi consigli,sono diversi mesi che ho a che fare con uno classico stronzo(anche pazzo soprattutto),quando ci siamo conosciuti sapevo benissimo chi fosse,ma è stato bravissimo a farmi credere che io fossi diversa e che voleva conoscermi,frequentarmi,
    dopo due mesi ho ceduto e ho cominciato ad uscirci ma le cose non andavano bene perché si comportava come gli pareva,così dopo tre mesi di calvario gli ho detto che nn poteva continuare così,lui ha cominciato a piangere dicendo che mi vuole bene,ma lui deve stare solo.io ovviamente ho detto bene allora lasciamo stare,ma niente continua a chiamarmi( e io ovviamente non riesco a dire di no),ma sempre quando vuole lui,se provo a non rispondere mi tratta malissimo,mi chiama anche la notte a volte perché vuole vedermi e se io non posso si arrabbia,continua a dirmi di volermi bene, ma allo stesso tempo mi tratta come gli gira,se litighiamo e io mi arrabbio non risponde più al telefono e quando gli va mi dice che sono pesante etc etc,insomma uno stronzo!!
    Che mi consigli??

    RispondiElimina
  26. Ciao, ho letto quest'argomento e l'ho trovato molto interessante, molto simile a ciò che viene trattato nel libro "Gli uomini preferiscono le stronze".
    Il mio problema però è diventato praticamente all'opposto... sto frequentando un corso di Zumba e c'è un ragazzo nel gruppo che inizialmente faceva tutto il carino con me, mentre io (conoscendo già il libro sulle stronze) l'ho sempre trattato in modo un po' distaccato e indifferente (senza esagerare però), finchè non entra un'altra ragazza nel gruppo che tutt'ora non fa altro che fare la civetta con lui e un altro ragazzo, ed ovviamente lui sta perdendo la testa per questa ragazza. Non fa che riempirla di frasette smielate su Facebook a mo' di zerbino, proprio lui che in apparenza sembrava un ragazzo così di carattere, che non si sarerebbe mai piegato per una ragazza. Ovviamente questo a me irrita non poco, perchè mi rendo conto che forse mi sarei dovuta comportare così prima io di lei, ma ho sempre seguito il detto "In amore vince chi fugge", però secondo me non facendomi notare troppo da lui, ho solo peggiorato la situazione.
    Ora non so più come uscirne, mi da fastidio andare lì a Zumba e vedere questi qui che ridono e scherzano e fare finta di niente, mi viene voglia di sclerare e dirgliene quattro, oppure semplicemente smettere di frequentare il corso per evitare di star male dentro, come lo sono stata ultimamente.
    Tu cosa mi consigli di fare? Come si comporterebbe una vera stronza in questi casi?
    Ti ringrazio in anticipo e spero in una risposta! ;)

    RispondiElimina
  27. Ciao, ho letto questo post ed è molto interessante. L'unico problema è che io sono sempre stata così, come tu descrivi la donna "stronza"( io direi più furbetta), ed ho avuto tante soddisfazioni...fino 3 anni fa quando conobbi il mio attuale compagno, col quale convivo. Diciamo che credevo di dover abbandonare le barriere, di essere più me stessa proprio perchè credo di aver trovato il grande amore....ma invece mi rendo conto che forse dovrei cambiare tattica. Non perchè lui mi ami o non mi rispetti, ma cade spesso in superficilaità che mi danno noia e mi fanno soffrire, proprio perchè io sono sempre qui. 'è qualche consiglio che si può seguire nel mio caso? Accetto di tutto, nonostante devo violentare me stessa ad essere una persona che avevo dimenticato di essere. Grazie anticipatamente.

    RispondiElimina
  28. Ciao, sono capitata su questa pagina, sarebbe stata interessante trovarla quando infilavo alcune storie sbagliate una dietro l'altra, poi è arrivato LUI, con cui da anni sono sposata e ho prole, è andata bene alla fine! Però...mai dire mai, anche se non sono piu' nell'"agone delle gnocche da conquistare" meglio ogni tanto mettere un po' di pepe, a marito e figli. Diciamo che sono una ex-gnocca (beh non t'immaginare una stangona, però piacevo...) mi sono un po'"imborghesita" e rilassata, condivido in parte il tuo pensiero, ma dovresti allargare un po'il concetto, se posso consigliarti....Essere un po' stronze, nel senso sano del termine, è un bene anche in famiglia: per esempio, anche i figli devono capire che mamma ha pure lei i suoi momenti di solitudine da rispettare, che il bagno è sacro quando la persona sta dentro a farsi gli affari suoi, non necessariamente strette necessità, che ha i suoi interessi... Idem vale per il "maritozzo", ogni tanto ingelosirlo un po' ma così, senza esagerare naturalmente, giusto per fargli capire che non ti deve dare per scontata....spero di avere dato qualche spunto a chi mi ha preceduta....
    Ciao e a presto!
    Rosa

    RispondiElimina
  29. Io ho un problema immenso. Ero una stronza, avevo la relazione in pugno, poi non so com'è successo, forse per la paura tremenda di perderlo, ho cominciato a esserci sempre per lui, ad adeguarmi alle sue esigenze, ai suoi impegni. E lo stronzo è diventato lui.
    Mi dispero, cercando di fare il possibile per compiacerlo. Poi litighiamo, lui mi vomita addosso le sue frustrazioni, mi dice che non lo capisco e che mi lamento e basta, che gli ho rotto l'anima.
    E come siamo arrivati a ciò? Ho perso la mia stronzaggine e la mia dignità. Tento disperatamente di farcela, ma in realtà soffro come un cane e dopo poco cedo, anche se lui mi tratta male. Che cosa posso fare?
    Federica

    RispondiElimina
  30. Chi ha scritto il blog e' una donna beta!

    Uomo alfa dominante

    RispondiElimina
  31. Ciao!ho 24 anni e condivido ogni parola che hai scritto...purtroppo però mi comporto esattamente all'opposto. Sono 5 anni che ho una relazione ed è da un po' di tempo che credo di aver sbagliato quasi tutto. Io lo amo e mi ama anche lui, e non ho mai dubitato di lui. Però ora mi rendo conto di essere stata sempre troppo buona, sempre disponibile, sempre presente. Ho sempre messo lui al primo posto e anche quando avevo altri impegni preferivo sempre stare con lui. Quando però capita che affronto i problemi che ogni tanto si presentano lui non vuole mai parlarne. O non mi risponde o nel peggiore dei casi dice di voler troncare la storia e quindi sparisce per qualche ora e spegne il telefono. Poi però ritorna ed è come se nulla fosse successo. Credo di avergli dato troppa fiducia, troppa sicurezza e sono entrata in questo circolo vizioso e non so più come uscirne. Non voglio troncare con lui, lo amo e a parte i momenti in cui litighiamo è una persona adorabile e speciale. Vorrei solo capire come essere più stronza e togliergli un po' della troppa sicurezza che finora gli ho dato. Grazie!!

    RispondiElimina
  32. Ciao GG,
    complimenti per il blog, finalmente qualcuno che parla anche di cose che normalmente si tacciono, perché solitamente alle ragazze si dice che devono essere dolci, disponibili ecc perché altrimenti rischiano di rimanere da sole.
    Ma nessuno mai considera che, talvolta, è meglio star sole piuttosto che con una persona che ci tratta meno bene di come vorremmo noi.
    Siccome mi sembri una persona illuminata e parli di cose con le quali io sono perfettamente d'accordo, vorrei chiederti un parere esterno per questa situazione.
    Sicuramente mi aiuterebbe moltissimo.
    In pratica sto con un ragazzo da parecchi anni e tutto fila liscio (alti e bassi ma nella norma) fino a che ha trovato un hobby che gli porta via tutto il tempo che non passa a lavoro. Parlo anche di tre ore al giorno e i weekend.
    E tutto ciò mi andrebbe bene, se non fosse che ha iniziato a trascurarmi o, quando è con me, non fa altro che parlarmi del suo hobby. Ok che è entusiasta, però la cosa sta iniziando un po' a stressarmi perché, siccome già ci vediamo poco, quando dobbiam vederci mi trova scuse che non ha tempo perchè impegnato per cose lavorative. Però il tempo per il suo hobby lo trova eccome!
    Mi aveva promesso che saremmo andati a fare un viaggio a cui tenevo, ma poi si è tirato indietro, senza troppe scuse, ha detto che ha da fare al lavoro ma so perfettamente che lo fa perché vuole dedicarsi all'hobby. Sono molto rammaricata di ciò e vorrei fargli capire che non sopporto più che mi metta da parte.
    Stavo anche pensando di partire, ma dovrei farlo da sola perché al momento non ho amici disposti a seguirmi.
    Sono stata anche sul punto di lasciarlo ma lui in lacrime mi ha detto che senza di me non può stare.
    Ok e allora perché mi trascura con questa facilità?
    Vorrei agire e smettere di parlare, perchè se ci parlo rischio di lasciarlo in tronco, ho sopportato un po' troppo per i miei gusti. io non voglio che lui abbandoni quello che fa, ma mi desse la giusta considerazione.
    Grazie in anticipo se mi vorrai aiutare.
    Comunque, a prescindere, metto questo blog tra i preferiti! <3
    Ciao :)

    RispondiElimina
  33. E' proprio vero. Anni e anni ad essere me stessa, che un po' stronza, nel senso che lo dici, ci sono sempre stata. Ancor più dopo una storia di 4 anni con un bravo ragazzo, devo aggiungere.
    Dopo, li ho solo fatti soffrire, credo che sia stato un mio meccanismo di difesa, poichè ovviamente chiudere una storia fa' sempre male, ad entrambi.
    2 anni a scappare e farmi corteggiare senza mai darla vinta a nessuno. Poi incontro lui, lo stronzo, mi ha fatto credere che era come me, disincantato. Invece, dopo 2 mesi, eccolo con le loro carine scuse... è un brutto periodo, sto male, non sei tu e che l'università.. non so voglio lasciarla .. -.- rispondendo alle mie mancanze con minuscole attenzioni da manuale, ma visto che avevo intenso.. al suo, devo stare solo ma voglio continuare a vederti.. che in pratica sta a significare, devo fare altre faccende ma per scopare potresti andarmi, io ho lasciato tutto. Ho detto, ok, meglio lasciarci perchè io non ti aspetterei (questo è l'unico mio comportamento che ogni donna dovrebbe prendere ad esempio), lui, si è fatto sentire.. su facebook come se niente fosse accaduto chiedendomi delle mie foto felice e contenta in discoteca. E già da questo, vorrei dire, se uno dopo che te ne vai si limita a contattarti, ragazze, lasciatelo perdere. Ho chiuso il tutto con un bella sfogata dicendogli cose che ovviamente a lui non interessano (questo non fatelo mai, non gli interessa sapere quanto vi ha fatto soffrire!!!altrimenti mica l'avrebbe fatto no?) infatti non ha risposto (verme). Dopo mi sono sentita meglio, lo fatto per questo. Ho tirato un respiro e mi sono detta mai più. Perchè sai ragazza fantastica che ha deciso di fare questo blog, e sapete ragazze che come me ci stanno provando... il trucco sta: NON DOBBIAMO ESSERE STRONZE PERCHE' COSI' CADREBBERO AI NOSTRI PIEDI, NON DOBBIAMO ESSERE STRONZE PER CONQUISTARE LO STRONZO CHE CI HA FATTO SOFFRIRE. DOBBIAMO ESSERE STRONZE PERCHE' NESSUNO E' MAI E MAI SARA' MERITEVOLE DI OGNI NOSTRA PIPPA MENTALE, O ADDIRITTURA UNA LACRIMA!!! STRONZA, VUOL DIRE DIGNITÀ'!!!

    RispondiElimina
  34. quando si ama non si fanno strategie e tornaconti

    RispondiElimina
  35. quando si ama non si fanno strategie e tornaconti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hai ragione!! il rapporto deve essere vissuto .... e basta!! e mai rimproverarci per quanto abbiamo fatto e per l'altro, tanto lo rifaremmo di nuovo se ci fosse data la possibilità di tornare indietro (e questo vale a maggior ragione per chi è affetta da sindrome da crocerossina.... come me).

      Elimina
  36. L'uomo in realtà è attratto dalla stronza ma alla fine si sposa con la sottona e la riempie di corna....
    UOMINI SENZA PALLE perchè hanno paura di essere lasciati e di soffrire e quindi prendono sempre la strada più facile e molte delle stronze rimangano da sole....

    RispondiElimina
  37. Da brava ragazza sono passata ad essere una vera stronza e questo mi ha portata ad avere maggior sicurezza di me e soprattutto a fregarmene di ciò che non andava come avrei voluto. Adesso sono più di tre anni che sto con un ragazzo, neanche a dirlo, sono io che tengo le redini e nonostante tutto lui mi ama proprio così, anche se ad essere sincera a volte me ne approfitto...non sono pentita di essere quella che sono perché quando e se voglio posso essere dolce e carina. Essere stronze non significa perdere l'aspetto "roseo" della vita di coppia, ma saperlo gestire a proprio piacimento al fine di far stare meglio noi stesse e quindi...chi ci ama!

    RispondiElimina
  38. Dunque perché saresti venuta a cercare "qualcosa" su questo blog "di stronze" se ti ritieni "superiore" a tutto ciò? Evidentemente la tua ipocrisia ti tradisce soprattutto offendendo persone che neanche conosci definendole "vergognose", per questo motivo tu stessa, in primis, dovresti farti un esame di coscienza e capire che sono proprio coloro che scagliano la pietra e giudicano l'altro ad essere i veri avvelenatori della società. Pensaci...

    RispondiElimina
  39. potrei avere una mail a cui chiederti dei consigli... mi trovo in una situazione a dir poco di merda... HELP!!!

    RispondiElimina
  40. Ho bisogno di un consiglio: c'è un ragazzo ( che per comodità chiamerò Carlo) che conobbi l'anno scorso. Qualche volta io e Carlo ci sentivamo, ma, ahimè, io piacevo al suo migliore amico( che è anche mio amico), per questo ( almeno io credo) smettemmo di sentirci. Verso Marzo, lui si rifà vivo. Scopro che il suo migliore amico adesso è fidanzato e un altro suo amico fa la corte a una mia amica. Insomma.. Ci sentiamo per tre mesi ( mi cerca sempre lui) e capisco di piacergli. I suoi amici mi fanno pressione, dicendomi che io a lui piaccio molto ma che lui è timido, e si fa paranoie strane del tipo:" mi piace parecchio, ma ho paura che uno dei due faccia star male l'altro" e per questo motivo non vuole fare il primo passo. Io, conoscendo i suoi precedenti, non mi fido molto e per questo non faccio il primo passo, ma gli ho do molte occasioni dove lui potrebbe dichiararsi. Carlo mi cercava tutte le sere, ci vedevamo a qualche festa e con me era sempre super carino. É luglio e lui parte per il mare. Ci si sentiamo come sempre, quando un giorno un suo amico mi dice che Carlo mi vede solo come un'amica, al che io rimango un po' male e lui non si fa più vivo. Quando ritorna, ci ritroviamo tutti a cena insieme e io, devo essere sincera, sono stata un po' stronza con lui. Da quel giorno, mi evita. Io e i suoi amici, siamo in ottimi rapporti, mentre lui mi evita. Pochi giorni dopo scopro da un suo amico che lui si sta godendo la vita conoscendo altre ragazze e provandoci con una ragazza che prima era sua amica (parlava anche con lei, quando ci sentivamo e ovviamente io non lo sapevo) ma che prima era fidanzata mentre adesso è felicemente single.Messo da parte l'orgoglio, decido di affrontare la cosa. Una sera ci troviamo tutti insieme e io cerco di comportarmi in modo carino mentre lui è molto freddo con me. Il giorno dopo gli ho scritto se per caso ce l'avesse con me per qualcosa che ho detto o fatto e che fosse turbato, dal momento che è molto freddo con me. Carlo mi ha risposto dicendomi che ho ragione e che la colpa è la sua e che in questo periodo è stato distratto e mi ha chiesto perdonarlo, senza accennare veramente come stanno le cose.

    Il suo amico mi ha riportato un discorso che gli ha fatto Carlo su di me un giorno:" Luca ( è il nome dell'amico), ad Alessandra ( ovvero io) non manca nulla: è bella, simpatica, bravissima ragazza, intelligente, seria, non se la tira.. Però ho paura che se mi metto con lei io la faccia soffrire".
    Ok, io non credo a una sola parola. Sono le solite scuse che tutti usano " tu sei troppo per me, quello sbagliato sono io", " ti vedo solo come un'amica".
    Bene. Devo ammetterlo: io sono una brava ragazza. Non me la tiro e quando qualcuno ha bisogno d'aiuto, io ci sono sempre. Lui adesso frequenta stronzette o troie.
    Adesso.. Spiegatemi una cosa... Perché minchia si è comportato così? Io come dovrei comportarmi con lui?
    Sono arrivata a pensare che o non gli piacevo abbastanza o che il mio troppo " brava ragazza" l'abbia spaventato. In ogni caso.. Capisco sempre di più che gli uomini preferiscono le troie e le stronze alle brave ragazze.

    RispondiElimina
  41. @In risposta all'Anonimo dell'11 luglio 2013:

    in primo luogo... ma dico, siamo pazzi? Come si può pensare di possedere una dignità (sia pur virtuale) e, al tempo stesso, difendere la serietà di un articolo intitolato "siate cattive"? Ma dove siamo arrivati?!

    In secondo luogo, a te non è mai capitato di farti un giro su siti riguardanti temi di attualità come omosessualità, animalismo, ecologia, senza per forza sentirti parte di tali movimenti?
    A me sta molto a cuore il tema della gentilezza, dell'educazione, della bontà d'animo, qualità ormai via via più introvabili, in una società che sublima lo "stronzo" in quanto elemento vincente.
    Credo che articoli come questi danneggino gravemente ed irreparabilmente la sensibilità di chi, ancora, è salvabile dal punto di vista etico. Pensa a quale circolo vizioso sta andando incontro chi decide di fare il bastardo col prossimo: egli è stato ferito, e ferirà chi non è ancora stato ferito, il quale ferirà chi non è ancora stato ferito, e via dicendo. T'immagini in che mondo vivremo fra 10 anni? Gli stronzi sono sempre esistiti, ci mancherebbe, ma non sono mai stati osannati come adesso... C'è da aver paura...!

    In terzo luogo, è davvero triste constatare come nessuno appoggi le mie parole di stima nei confronti dei forti e di spregio nei riguardi dei deboli (ovvero i sottomessi e i prevaricatori). Comincio ad aver timore della solitudine...

    RispondiElimina
  42. Comincio ad aver timore della chiusura mentale umana...

    RispondiElimina
  43. Sinceramente sono molto interessato a leggere queste cose le donne pensano, da uomo o ragazzo (vedete voi) di 30 anni posso pero' dirvi che con questo comportamento ragazze non avrete mai un vero uomo,ma delle mammolette....dei burattini.A me e' successa una cosa simile con la figlia del proprietario del negozio dove lavoro,lei appena divorziata,sapeva che avevo un debole per lei e ci frequentavamo da amici.....vi giuro che ero molto preso da lei,io le ero sempre vicino lo aiutata nel momento difficile della separazione...la facevo ridere ed ero sempre leale con lei,ma poi tutto di un tratto ha cominciato a tirarsela ...non rispondeva ai msg.....bene e chi te li manda piu' le ho chiesto di uscire...lei non metterti grilli per la testa....io bene non te lo chiedero' mai piu'....e mi sono allontanato da lei ,anche se mi piaceva molto ,perché'cosa ci fai con una ragazza cosi?non merita di essere amata.....ora pero' che vede che non me la filo piu' e' lei che mi cerca.... e penso che si sia anche pentita.Ma ormai e' andata cosi per fare la stronza mi ha perso....e anche se ancora mi piace non torno indietro,lei ha avuto la sua possibilità per essere felice davvero....per fare la stronza la persa....voi non fate le stronze perché 'alla fine finirete con un coglione senza palle perché gli UOMINI VERI NON SI FANNO PRENDERE IN GIRO DA QUESTE TIPO DI DONNE.Scusate la lunghezza e se ho usato qualche parola colorita.buonaserata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazze che complessi d' inferiorità che avete,quanti problemi vi fate.fatevi un ditalino e passa tutto (avevo una
      donna cattiva,e l' ho lasciata dopo un mese)

      Elimina
  44. Volevo innanzitutto farti i complimenti per il blog,vorrei avere un consiglio: sto da sette mesi con un ragazzo poco più grande di me, il quale a differenza mia,ha sempre avuto storie durature e lunghe,io al contrario ho sempre avuto la sfortuna di conoscere i classici ragazzi stronzi con i quali non durava più di qualche mese. La nostra storia è iniziata molto bene,io all'inizio ero più distaccata e diffidente di lui, timorosa che anche con lui non sarebbe andata mai a buon fine;era sempre lui a cercarmi ed a chiedere di vedermi e io riuscivo a dividermi bene tra gli impegni universitari, amici e lui. Nei primi mesi della nostra relazione ho avuto gravi problemi in famiglia e lui, anche se stavamo insieme solo da due mesi, mi è sempre stato vicino dimostrando di volermi bene e tenerci a me. Due mesi fa dopo una forte discussione riguardante il fatto che lui non sì trovava bene con i miei amici, sì sono un po' invertite le parti. Pur di passare il mio tempo con lui ho rinunciato a vedere i miei amici ed a uscire sempre con lui e il suo gruppo. Per un po' è andato tutto bene,fino a quando abbiamo iniziato sempre a discutere per i motivi più banali e lui a distaccarsi sempre più da me. Fino a quando qualche settimana fa incontriamo una mia vecchia conoscente (anche lei fidanzata,ma a distanza) e iniziamo a farla uscire con noi nel gruppo
    problema sorge quando il mio ragazzo e questa mia "amica" iniziano ad instaurare un rapporto molto forte tanto che escono da soli durante il giorno e sì vedono in amicizia. Dopo una settimana di uscite pomeridiane in mia presenza e non, ho fatto presente ad entrambi il mio fastidio a vederli sempre insieme e scherzare in modo così pesante, entrambi mi hanno detto che devo stare tranquilla e che sì limiteranno. Lei è una persona molto socievole, non a caso ha solo amici maschi con i quali scherza pesantemente con tutti, tuttavia vedere il proprio ragazzo civettare con un'altra davanti a te non può lasciarti impassibile. A seguito del mio discorso loro hanno cmq continuato a sentirsi e vedersi,seppure solo in gruppo, e lui sempre più distaccato sembra preferire sempre la compagnia del gruppo piuttosto che passare una serata romantica con me. Che fare? Sapere solo che sì sentono mi dà noia e agita, specialmente all' idea che li ho fatti conoscere io. Concludo dicendo che non ci siamo mai "dichiarati" i nostri sentimenti, mai detto amore o altro quindi non ho la sicurezza di ciò che lui possa provare con me. Come faccio a farlo nuovamente essere interessato a me come lo era all' inizio? Il gioco del non calcolare e esci con le tue amiche l'ho già provato..ma senza risultati..ti ringrazio in anticipo e mi scuso se mi sono dilungata troppo!!

    RispondiElimina
  45. Forse non c'è molto che puoi fare, se vuole passare del tempo con l'altra la cosa mi sembra molto chiara, ma come si dice, a volte ritornano ;-)
    Ciao e in bocca al lupo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come da previsione lui ha lasciato me dicendo che non era mai stato innamorato e la sera stessa,ho saputo da alcuni suoi amici, lui è andato da lei. Ora stanno insieme e si dichiarano già amore eterno. Un uomo purtroppo però, non ammetterà mai che ti ha lasciato per un'altra, ma inventera mille scuse.

      Elimina
    2. Fregatene dai, mica è l'ultimo uomo sulla terra, in bocca al lupo di nuovo ;-)

      Elimina
  46. ''...e loro ringraziano che passi il suo prezioso tempo con loro''. Il tempo è denaro, chi lo manipola fa lauti affari.
    ''...rimarrà sempre un accessorio della donna''. E' solo una questione di quanto si valuti il proprio bene più prezioso e quanto si è disposti ad affittarlo.
    Solo una questione di prezzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Un po' di flessibilità! Circa il primo pezzo che hai citato: a mio parere il ragazzo deve sentire che non si sta lì perché si è sole, ma perché, anche tra altri impegni, si ha SCELTO di stare con lui, cosa che lui si è "meritata" e che capiterà fino a quando noi scegliamo che si ripeta. Insomma non si sta con lui perché si è sole, perché vogliamo una compagnia che non abbiamo, ma perché ci va e anche se quel giorno abbiamo scelto di passare il nostro tempo con lui, se lui non se lo dovesse "meritare" in futuro, saremmo pronte ad andarcene e da questo viene il mio "ringraziare", perché il nostro tempo ha un valore e voglio che le ragazze capiscano che un ragazzo non sta facendo loro un favore uscendoci.
      La seconda è una citazione di Coco Chanel, non vedo quale sia il problema, bisogna prendere le cose con FLESSIBILITA', dai bello!

      Elimina
    2. Flessibilità mumble mumble.... Forse volevi dire genuflessibilità!? E per che cosa poi? Per meritarsi la scelta altrui? E' una concezione bislacca un po' come ''Do ut Des'' che già da sola non si può leggere, figuriamoci nella maggioranza dei casi in cui le persone dimenticano più che volentieri e prima di tutto il ''Do''. Il merito lo si conquista e lo si concede nel contempo. Purtroppo i rapporti, non è una parola sconcia la mia, non sono mai bilateralmente mutuali. Ringraziare è tanto bello quanto molto spesso patetico perché presuppone un ''per favore'' iniziale. E troppa gente i cosidetti ''per favore'' li elargiscono come elemosina e li recepiscono come suppliche. Per quanto riguarda Coco. Beh, che dire, dice tutto il suo incipit nel mondo degli adulti quando ancora adulta non era. Hai un tesoro? Valorizzalo... Si, ma con flessibilità e genuflessione altrui. Per il ''...dai bello'' vero, verosimile, probabile, possibile e viceversa. Lo prendo per il lato opposto e ''ringrazio''.

      Elimina
  47. il mio caso è pesantino...conosco questo uomo 3 anni fa vedovo da due anni.. abbiamo cominciato a frequentarci si stava bene...dopo 3 mesi in modo crudele mi dice che ha cambiato idea e che vuole rimanere solo...così senza un motivo apparente!!!
    e questo tutto in una telefonata ..nemmeno il coraggio di dirmelo in faccia....io gli dissi..è tutto?...sei sicuro?...questa è l'ultima telefonata approfittane!!!
    dopo quella chiamata più sentito per 8 mesi..nel frattempo sono venuta a conoscenza di altre 2 relazioni sue che sono durate nn più di 3 mesi ciascuna....
    inaspettatamente un giorno suona al mio campanello e nn mi trova in quanto ero al lavoro..lascia un mess a mio figlio il suo nr di cell con un invito a chiamarlo quando volevo....incuriosita gli mando un mess e gli scrivo testuali parole...CHE VUOI ANCORA DA ME?...NN PENSI DI AVERMI GIà FATTO DEL MALE ABBASTANZA?...lui risponde con un mess....VOGLIO SOLO CHIEDERTI UNA COSA PER UN LAVORO!!!!
    Prendo il cell e chiamo sempre presa dalla curiosità e un pò per la soddisfazione di vederlo strisciare un pò...alla fine mi aveva trattato crudelmente(pane al pane..vino al vino)...
    ovviamente il lavoro era una scusa...mi chiede molto gentilmente se si poteva uscire ogni tanto per un caffè...io accetto perchè cmq mi è sempre piaciuto...per farla breve ci siamo rimessi insieme per 1 anno e mezzo...ha vissuto quesata relazione con la paura di perdermi al punto di farlo piangere ogni qualvolta gli davo un minimo cenno di allontanamento...
    ora la situazione si è capovolta però...lui ha cominciato ad allontanarsi fino al punto che mi ha lasciato nello stesso identico modo della volta precedente...e premetto che mi ha chiesto di sposarlo e ha promesso in ginocchio che nn mi avrebbe più fatto soffrire...
    Mi chiedo...ma come può essere così insensibile e crudele da ripetere lo stesso errore che ha fatto in passato dandosi dello stupido per esersi comportato così?
    io nn capisco dove ho sbagliato....ho fatto la stonza quanto bastava per farmi desiderare...ma a quanto pare nn è del tutto vero che facendo le stronze si riesce a tenere un uomo ...e penso anche che anche l'opposto nn funzioni quando nel profondo certi uomini come questo nn sanno quello che vogliono!!!!!!
    Comincio seriamente a pensare che ci si usi e basta...nn ci sono più valori e fare gli stronzi nn serve cmq a niente..
    Il punto è questo..in questo anno e mezzo mi sono innamorata di lui al punto che ora che nn c'è mi manca da morire...provo a scrivergli ma nn mi risponde più...o con un vago.." bene e ciao"!!!mi dice che vuole essere lasciato in pace...come posso fare per essere stronza al punto da sovrastare i sentimenti che provo per questa persona?....e tra l'altro nn conosco nemmeno il motivo di questa sua scelta e mi piacerebbe capire come posso riavvicinarlo..devo ignorarlo?...come mi devo comportare io nn voglio perderlo senza un motivo apparente!

    RispondiElimina
  48. Ho letto molto ma molto attentamente devo riuscire a diventare cosi o meglio a essere mezza e mezza perchè essere stronza con qualcuno non è mai stato il mio forte sono troppo buona con tutti e alla fine ero io che la prendevo sempre nel culo ! Spero che questa sia la volta buona grazie mille per questo consiglio

    RispondiElimina
  49. A dispetto di tutti i commenti negativi scritti contro questo blog, devo dire invece (lo dico da donna 50enne) che le osservazioni effettuate sui rapporti donna - uomo sono azzeccate. Sono d'accordo con quelle donne che pur conservando una sana dose di umanità e dolcezza (che del resto appartiene alla loro sfera femminile) aggiungono una dose di stronzaggine. Lo trovo giusto! Molto spesso gli uomini si approfittano delle donne genuine e affezionate. Si comportano male, ci trattano male, senza un briciolo di apprezzamento. E' vero che uomo e donna appartengono a due mondi differenti, ma è anche vero che l'uomo (piu' che la donna) è oggi quanto mai mobile nei suoi intenti. Perciò essere di polso con loro non è errato, è un pregio aggiunto! Soprattutto se ben alternato e mescolato con la dolcezza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie di aver valutato ciò che ho scritto ed averlo spiegato.

      Elimina
    2. Sono viola potresti rispondere al mio commento giu .. Grazie

      Elimina
  50. ciao, molto bello questo articolo^^ posso fare una domanda? se uno è un bravo ragazzo, dolce buono, ecc ma non sa comportarsi perchè non ha mai avuto la ragazza e quindi non è abituato ad averci a che fare, bisogna essere stronze ugualmente, o c'è un modo piu soft per insegnargli come vanno trattate le ragazze?
    ho l'impressione che con chi è in buonafede ma solo un po goffo nei comportamenti, non funzioni questa tecnica di essere stronza. Che mi dici? grazieee!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che in questo caso devi aspettare a tirar fuori le unghie, magari è il ragazzo perfetto e ti sorprenderà piacevolmente...in caso contrario farai sempre in tempo a mutare atteggiamento. buona fortuna

      Elimina
  51. Ogni donna dovrebbe essere un po' stronza, ma c'è chi lo è, e chi no... ed è il bello della varietà, perciò GG i tuoi consigli sono utili ma non bastano per modificare il carattere di una ragazza. Secondo me bisognerebbe dare più retta a noi stesse e considerare la situazione in cui siamo. ps. è difficile che un ragazzo si faccia vivo dopo averlo rifiutato varie volte, se è vero che molti sono "stronzi" :* t.

    RispondiElimina
  52. 1CuorePienoCome1Discarica6 settembre 2013 alle ore 21:46

    Ma siamo proprio sicuri che sia solo il gentil sesso ad avere qualcosa da insegnare???

    RispondiElimina
  53. Sono molto d'accordo con questo blog, però non so come fare con il mio ragazzo, all'inizio era dolce combinava di tutto per vedermi invece adesso ha fatto amicizia con il mio gruppo e preferisce sempre stare tutti insieme, ma io vorrei solo che tornasse come prima! Non so proprio che devo fare,sto provando anche io a fare come dici nel blog però vorrei avere anche qualche altro consiglio anche perché pensa di tenermi in pugno

    RispondiElimina
  54. Davvero bello questo blog . Senti G come potrei fare con in ragazzo che all'inizio voleva sempre stare con me, poi dopo qualche mese abbiamo un appuntamento e all' ultimo mi dice "mi hanno chiamato a fare una partita non esco" io penso che lui ci tiene a me , ma mi tiene ben fatta. Come potrei fare? Ti prego rispondimi ne sarei contenta ciao da viola :)

    RispondiElimina
  55. ciao gorgeous sono uscita da una storia di quasi tre anni praticamente a pezzi io la classica brava ragazza accondiscendente un po insicura anche dal fatto che all'epoca quando ci eravamo conosciuti avevo 17 anni quindi ha giocato il fatto di avere poca esperienza non ti dico quanto ho lottato x stare con lui ho subìto delle cattiverie sopportato la ex stalker non ti racconto i particolari che é meglio ci sono stati degli episodi drammatici avevo la possibilità di lasciarlo più di una volta ma non sono scappata come una vigliacca perchè innamorata persa ho scelto di condividere la mia vita insieme a lui...è passato un anno e mezzo e non sono riuscita a voltare pagina del tutto lui al momento giusto mi ha silurata con una frase vigliacca del tipo a 30 anni mi sposo o mi.lascio e lui ha scelto la strada comoda della singletudine tra amiche trombamiche uscite con gli amici fino a tardi e siti d'incontri..ho vissuto tutto questo come un trauma e spero di uscirne una volta x tutte spero che le ferite così profonde fanno male davvero si rimarginano presto perchè non ce la faccio più a soffrire come un cane e vivere con in senso di angoscia di continuo perchè non lo meritavo gl ho dato l'anima e lui me l'ha succhiata completamente..confermo quello che c é scritto in questo blog devo imparare ad essere stronza che mi serva da lezione perchè purtroppo non paga essere una brava ragazza.

    RispondiElimina
  56. Ciao...anch'io vorrei avere un consiglio..conosco un ragazzo da 4 mesi..all'inizio tutto carino e dolce..si era lasciato da pochissimo e nn lo sapevo..vedo che inizia ad essere strano e sparisco per qualche settimana..poi lo cerco e ci vediamo e mi dice che lei è tornata pentita ma che per lui non è più lo stesso..così iniziamo a sentirci,vederci dorme da me e dice che con me sta bene ma ha paura di affezionarsi e stare male quindi nn vuole legarsi..abbiamo litigato tanto ma nn ha mai voluto chiudere,gli ho detto di tenere a lui e forse ho sbagliato..adesso sarà fuori qualche mese per lavoro..ha promesso di nn sparire con me però ovviamente non ho più sue notizie da giorni..
    Qualcuno sa dirmi come dovrei comportarmi?

    RispondiElimina
  57. Comunque potresti anche rispondere a tutti questi anonimi non mi sembra corretto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma hai visto quanti sono? Io tutte le risposte che ho dato ci metto almeno 10 minuti a prepararle e non ho intenzione di rispondere a caso solo per fare prima

      Elimina
  58. stronze lo siete gia VOI, senza manuali

    RispondiElimina
  59. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao,
      hai detto che ti ha trattata da stronzo fino a quando non ti ha vista col tuo fidanzato insomma? Allora io non lo contatterei.. sinceramente non so neanche se ne valga la pena (non penso nemmeno sia giusto nei confronti del tuo fidanzato, sarebbe già sbagliato se steste insieme da poco, ma ormai sono sette anni, e non si tratta di un errore a cui hai ceduto una volta, ma una persone con cui desideri qualcosa da molto.. Se fosse il tuo fidanzato a farlo a te, chissà che effetto ti farebbe). Se vedi che continua a non scriverti (se è passato un mese è già molto, quindi potresti mettere in atto la cosa seguente già presto) metti una foto su facebook con il tuo fidanzato e poi scrivigli (senza scrivere che ti manca, un saluto allegro), e vedi se ti risponde.
      In ogni caso lui non mi sembra seriamente preso da te (dirti "l'attesta aumenta il Desiderio" lascia intendere abbastanza).
      Ciao!

      Elimina
    2. Ho eliminato il tuo commento per errore, spero ti arrivi comunque la risposta.

      Elimina
  60. Per rispondere a quella frase siete voi stronze anche senza manuale..mi sembra al quanto patetico fare tutto un erba un fascio e ti assicuro te lo dice una tipa che è stata sempre fiera di essere una brava ragazza mai cattiverie ne corna fatte in vita mia ho sempre disprezzato le stronze o mignotte prevaricatrici che amano tenere in pugno le persone perchè questo non è Amore...mi sembra anche al quanto sessista in quanto la stronzaggine fa parte anche della stragrande maggioranza degli uomini ma secondo la mia esperienza di vita che mi ha portata a curiosare in questo blog é che voi uomini preferite la brava ragazza ma alla fine scappate con la prima mignotta stronza di turno dico questo perchè l'ho vissuto sulla mia pelle purtroppo voi siete quelli che più non vi si calcola e più sbavate come degli ebeti o la prima bastarda di turno che vi mette sotto i piedi di continuo..cari uomini non vi lamentate se siete incappati con una stronza qualsiasi perchè nel mio caso non ho mai concluso nulla a fare la brava ragazza questo non vuol dire che da domani devo diventare una mignotta senza dignità ma dopo aver sofferto più di una volta come un cane dopo aver dato fin troppo amore ora sono stufa penso che un po di stronzaggine nella vita non guasta dosata in maniera giusta e soprattutto mettere nella mia vita ME STESSA credo sia la cosa migliore basta amarsi di più e non buttarsi via con il primo stronzo egoista vigliacco di turno purtoppo l'ho capito nel modo più cattivo ma almeno l'ho capito:-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il caro buon vecchio Oscar disse ''Amare se stessi è l'inizio di un idillio che dura una vita''. L'importante è non pensare che le proprie esperienze di vita possano essere un esempio meritevole di credito per dare una spiegazione multifunzionale al vissuto degli altri. Purtroppo si vedono fin troppe donne abusare di maschilismo molto più di quanti maschi potrebbero o forse vorrebbero fare. E non raccontiamoci la favola che così fan tutte per un certo necessario spirito di adattamento o ancor peggio per colpa di un'atavica sindrome di Stoccolma. Lasciam poi perdere le femministe che nel loro aborrire l'uomo sono le prime nemiche delle donne stesse. Per chi non avesse inteso, colpa pigrizia o peggio, la donna non è Divinità e l'uomo non ha i piedi caprini.

      Elimina
  61. io ho sempre rispettato e per questo ho avuto la fortuna d essere sempre stata rispettata....il tutto sta nel saper trovare il giusto equilibrio,senza dover essere eccessivamente stronze,nè fingendo giochini per tentare di attirare l'attenzione del proprio uomo....esiste la parità dei sessi proprio per questo....perchè non si creino eccessi nè da una parte nè dall'altre....piuttosto che ingelosire il proprio uomo allontanandolo per 3 giorni,consiglio di impiegare quei tre giorni cercando di ritrovare l'affeto,l intimità,i giochi di seduzione che forse si son persi strada facendo....se lui non si smuove vuol dire che nn vi ama più......allora mollatelo:semplice....

    RispondiElimina
  62. Salve a quanto pare il mio post precedente di hieros gamos nonha voluto sottoliniare un patetico e banale dibattito di quanto siano più stronzi tra genere maschile o femminile ho riportato semplicemente una mia esperienza di vita piuttosto invece di commentare con inutili paroloni per evidenziare con eccessiva presunzione un intelletto(forse) superiore alla norma apprezzo invece il post di sere che ha riportato un punto di vista così semplice e fattibile perchè è la verità non serve puntare il dito l'uno sugli altri piuttosto tutti noi sia maschi che femmine facciamo tutti un mea culpa un bel passo indietro prima di giudicare e attuare strategie di cattiveria per tenere in pugno un tipo qualsiasi l'amore vero è fatto di sincerità rispetto stima reciproca attrazione è un completarsi a vicenda ;-)

    RispondiElimina
  63. Cara Gorgeous,

    spero potrai rispondere al mio messaggio.. Ho una domanda da porti.. Dopo un iniziale serio interesse di un ragazzo, il quale è stato trattato male e messo in secondo piano ma nonostante questo ha continuato a cercarmi, cambia totalmente atteggiamento chiedendo di vederci solo per "concludere", che devo pensare? A cosa è dovuto il suo cambiamento repentino? Vale la pena cercarlo oppure no? Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  64. ciao anonimo secondo me se ti vuoi divertire senza troppi pensieri e ti attrae in modo particolare concediti siamo nel 2013 è inutile essere bigotti se ci vuole divertirsi un ragazzo vale lo stesso anche per la ragazza basta che non ti fai coinvolgere ma se ti interessa in un modo più profondo ti consiglio di non concederti di lasciarlo perdere e trovare di meglio una persona disposta ad amarti per quella che sei e non solo fisicamente

    RispondiElimina
  65. Sono stati sprecati volumi e volumi sull'arte della seduzione. Questo sistema funziona solo sei sei sexy e fisicamente molto attraente, il resto è solo illusione di controllo, e in quanto tale neve al sole

    RispondiElimina
  66. Qui si tratta di amore!!!! se una tipa vuole divertirsi può capitare l'occasione a chiunque...ma se l'interesse è diverso meglio lasciar perdere nel senso che un sentimento chiamato AMORE è considerato tale nel momento in cui una coppia si ama non solo per sesso ma con il fondersi insieme condividere emozioni e completarsi con pregi e difetti fisici e non annessi

    RispondiElimina
  67. Ma io non sono così sicura sono troppo emotiva e non ho il controllo di me (peró non sono brutta per niente)quindi è impossibile per me seguire questi consigli per quanto validi..

    RispondiElimina
  68. Salve spero di nn disturbare....io sto con il mio ragazzo da 5 anni e i primi anni erano tutti rosa e fiori poi vabbe adesso è un'po cambiato! E quando gli scrivo su watts ap mi risponde poco e poi vedo che nn mi da tutte le alltenzioni che vorrei! Ok tutti hanno i periodi un'po brutti nella coppia ! Però io vorrei sapere cm posso fare per farmi prendere più in considerazione! Io sn una ragazza un'po ansiosa e mi faccio parecchi problemi per nnt eheheh....cmq da quando nn lavoro sn sempre in ansia per tutto e mi piacerebbe farmi un'po correre dietro ! Perche va bene essere dolci però dp un'po mi sn rotta! :) per piacere potresti darmi un consiglio????

    RispondiElimina
  69. Mi dispiace sentire tutto questo...come se fossimo marionette...noi siamo fatti di carne...desiderio...ed è giusto seguire il cuore...certo bisogna usare prudenza e conoscerle le persone...ma non essere stronze...per me stronza vuol dire rispondere male mancare di rispetto...bisogna solo dialogare...condividere...amarsi e se non è un dare avere equilibrato chiudere e continuare a conoscere nuova gente...l amore non è un gioco..e nemmeno la vita...domani potremmo non esserci più...godete di tutto senza privarvi di niente...ma se lui o lei non vi chiama fate dei tentativi se ci tenete altrimenti sparite dalla loro vita e godete della vs....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ".ma non essere stronze...per me stronza vuol dire rispondere male mancare di rispetto" è forse così che ho descritto l'idea di stronza?

      Elimina
  70. Per piacere? Se lui sta con te è perché ti vuole ancora...dipende come è il vs rapporto...tu pensa te e cerca al di fuori della coppia la tua felicità...non è certo per le sue attenzioni che sei importante...tu lo sei a priori! Godi di più di ciò che hai...vai a fare volontariato...delle camminate...segui di più i tuoi e sii più presente con chi lo è con te...in bocca al lupo!

    RispondiElimina
  71. io adoro la donna stronza,la amo...più mi tratta male più mi fa cattiverie (tipo mess sul cell con ragazzi o telefonate che gli arrivano davanti a me) e più la sto sotto i piedi

    RispondiElimina
  72. Ciao gorgeous, spero tu possa rispondere al mio appello di aiuto! Sono una ragazza con un carattere abbastanza forte, ma quando si parla di relazioni, tendo a farmi sottomettere. Esco da quasi un anno con un ragazzo, che però risulta essere sicuramente meno preso di me. Ancora non stiamo insieme, non mi porta a casa, usciamo una o due volte la settimana. Insomma, se ne frega. Sono disperata, aiutami tu! Cosa devo fare? Un grande ringraziamento in anticipo, come dai consigli tu, non li da nessuno! :)
    Mary

    RispondiElimina
  73. leggendo tutto vorrei dire due cose: a quelli che dicono, fa lo stronzo lui fa la stronza lei e alla fine ci si trova da soli! non è così, nn bisogna confondere il fatto di essere stronzi cioè cattivi cn quello di avere rispetto di se stessi e amarsi.. il secondo caso è quello giusto, perkè quando ci si ama e ci si rispetta il resto vien da se.. la seconda è: quando si è innamorati nn si può essere lucidi.. infatti è difficile (lo dico per esperienza, fino a ke ero single aveto trovato il mio equilibrio e moh che sn sposata l'ho perso) ma anche qui nn si deve confondere il fatto di essere innamorati allora mi dimentico di me e metto prima il patner.. è questo lo sbaglio che secondo me commettiamo.. bisogna impegnarsi a metterci sempre davanti al compagno/a ecc.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aggiungo.. se nn ci vogliamo bene noi e se non siamo noi a rispettarci chi lo fa? nessuno è questo il punto secondo me

      Elimina
  74. prometto che non sono una stronza sn una ragazza che crede dei valori morali,cmq ho conosciuto questo ragazzo che inizialmente aveva una relazione a distanza
    e la cosa tra i due finisce,lui mi cerca raramente ma col passare del tempo ci cerchiamo spesso e nasce un sentimento bellissimo,ci frequentiamo
    parliamo e ci troviamo bene..lui mi dice di essere confuso che dobbiamo conoscerci meglio per tentare una relazione..passa spesso nel negozio dv sto il pomeriggio
    ma ecco che riappare l'ex e io mi sento presa in giro io mi trovo in mezzo sparisco nn mi faccio sentire ma lui continua a cercarmi dicendomi che
    si sente una merda io allora gli dico che se vuole stare cn lei per me va bne l'importante e io faccio la mia vita..dopo vari sms cerco di essere freddina ma
    ritorniamo quello che eravamo all'inizio.un pomeriggio lui viene a sapere che io mi trovo in parrocchia e lui si presenta ma nn mi guarda passa dritto
    io nn capendo qst suo atteggiamento faccio finta di nulla torno a casa e ricevo un suo sms dove mi chiedeva il perchè me ne ero andata presto?
    faccio ancora finta di essere ingenua e gli rispondo,insomma..dopo 4 mesi lui mi cerca sempre meno..io cedo e dopo un mese di silenzio lo cerco
    lui sembra freddo..addirittura mi dice che si è fidanzato e mi chiede se anche io ho trovato qualcuno,non so che pensare..nn lo cerco ed ed ecco che ogni mese lui
    mi cerca io gli rispondo e altre no.
    Ad agosto decido di cercarlo parliamo ma sempre con distacco,dopo un giorno mi cerca lui e mi dice che nn è fidanzato ma si sta conoscendo con una ragazza.
    Ora sn passati circa 4 mesi e nnt silenzio tombale pare che sia innamorato davvero

    RispondiElimina
  75. Devi proprio aver preso una bella batosta in passato, GourgeousG :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggere questi commenti sputati a caso è tedioso. Non parlo del tuo in particolare, ma in generale. Ho forse detto di tradire il proprio ragazzo con chiunque? Di illuderlo? Di offenderlo? Di ferirlo? No. Di farsi rispettare come fidanzata o possibile partner? Di mettersi in testa che non esiste solo lui? Di essere sicure in se stesse? Di non farsi mettere i piedi in testa? Di capire che una relazione è fatta perché anche le ragazze stiano bene? Sì.

      Elimina
  76. Gourgeous... ciao ti prego di rispondermi .. e darmi un consiglio.. magari sembrerà un motivo stupido e banalissimo ma questa cosa mi scoppia.. il mio ragazzo si diverte a fare lo stronzo con me e siccome sa che tra le tante cose a me da fastidio che mette " mi piace " alle altre ragazze.. lui cosa fa? Scende a ricatti e li va a mette ho provato a far finta che non mi interessa ma lui lo fa anche perché gli piace metterli ma davvero io penso che sia una questione di rispetto e non voglio dimmi tu cosa devo fare..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Continua a far finta che di questa cosa non ti interessi e metti anche tu qualche mi piace, ma senza esagerare (o gli parrà una vendetta). Non posso non confessare però che il comportarsi "da stronzo" per il gusto di farlo non è il comportamento di un ragazzo preso e rispettoso, quindi fai qualche passo indietro.

      Elimina
  77. E secondo voi, un ragazzo forte, si inzerbinisce con una ragazza stronza? Il ragazzo forte, la lascia stare.

    RispondiElimina
  78. E secondo voi, un ragazzo forte, si inzerbinisce con una ragazza stronza? Il ragazzo forte, la lascia stare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non deve "inzerbinirsi", ma tu hai idea di quanto gli uomini cerchino di farlo con le ragazze, oppure cerchino di farlo, ci riescano, e poi le lascino? Il "mio metodo" è mirato a ottenere il rispetto reciproco e a cercare di infiammare di più il sentimento di un ragazzo.

      Elimina
    2. Il "tuo metodo" potra' anche funzionare con qualche poverino affamato, remissivo e sottomesso (a parte che piu' che infiammare il sentimento, lo spegne proprio del tutto) ma un ragazzo con gli "attributi" a una donna cosi' la manda a quel paese dopo 1 giorno, altro che scavalcare 100 muri, io non scendo neanche le scale di casa. A me sinceramente una cosi' oggi farebbe solo ridere, ma poi tutta questa ossessione di fare le "stronze" che senso ha? Cosa pensate di ottenere? Non siete credibili ! Un uomo che corre dietro a una donna che ha degli atteggiamenti come quelli descritti nell'articolo non e' un uomo ma e' un cagnolino! Io ho 26 anni e ragazze cosi' ne ho avute piu' di una, e per assurdo chissa' come mai sono quelle con cui ho dovuto faticare di meno per "concludere", si perche' questo tipo di ragazza "stronza" (che poi non e' ne stronza ne furba, e' solo stupida e perversa) e' attratta quando incontra lo stronzo piu' stronzo di lei, che dopo averla usata per i suoi "scopi", sistematicamente la mandera' a quel paese, perche' nel frattempo si sara' stufato di un carattere cosi'. Dunque ragazze,mi riferisco soprattutto alle piu' giovani, ascoltate questo consiglio spassionato, se state leggendo sappiate che facendo le "stronze" otterrete:
      1 - che trovate lo stronzo piu stronzo di voi e vi innamorate
      2 - che trovate l'uomo cagnolino-zerbino-mezzo uomo ecc... e
      vi stufate
      3 - che trovate il ragazzo giusto per voi che pero' dopo un po
      (molto presto) si stufera' e vi mandera' a quel paese
      4 - che arriverete a 28-30-35-40 anni sole, magari in un bel
      gruppo di 6-7 amiche (ovviamente tutte donne), in giro per
      locali la sera a cercare qualche rimasuglio di uomo, o a
      passeggiare in centro, dove magari incontrerete i/le vostri/e
      coetanei/e felicemente accoppiati/fidanzati.

      Ragazze perfavore,rispettate voi stesse e mantenete sempre la vostra dignità, ma non fate le "stronze", date retta al cuore e ai sentimenti quelli veri, non alle leggende metropolitane, lasciatevi andare e vivete le vostre esperienze d'amore in modo sereno e spensierato,senza paura, senza freni e senza fare calcoli, anche se lo so si rischia di soffrire, pero' farete' un'esperienza di un'intensita' travolgente, quasi soffocante, che vi cambiera' la vita e vi fara' crescere.E non temete, con la dolcezza e la sensibilita' da VERA donna riuscirete a conquistare anche il ragazzo piu stronzo che esista.
      Non so quanti hanni ha chi ha scritto l'articolo, comunque con il massimo rispetto dovuto, penso sinceramente che chi l'abbia scritto conosca molto poco gli uomini.

      Elimina
  79. ciao, ho letto per la prima volta oggi questo blog!fantastico!
    io sono una ragazza timida, e molto molto insicura di me stessa!
    mi sono lasciata col mio ragazzo ,dopo piuù di un anno, a maggio e l 'altra sera come permagia è ricomparso!
    abbiamo chattato per tre giorni (non ci siamo visti x la distanza) poi è riscomparso e non risponde più!mi sono sentita molto usata!
    vorrei avere qualche consiglio..come faccio a rifarmi cercare da lui?
    non rivoglio la storia di prima, dopo l altra volta voglio solo che lui mi venga dietro e fare la stronza!!!!!!! aiutami x favore!

    RispondiElimina
  80. GorgeousG per favore potresti rispondere?a marzo conosco un ragazzo molto socievole,simapatico,.In estate mi invita ad uscire io accetto..e noto che è un ragazzo molto allegro..all'improvviso mi prende per mano un gesto molto affettuoso da parte sua anche xk era festa e quindi c'era folla l'avrà fatto per non perdermi..o almeno credo..:D cmq mi presenta delle sue amiche..simpatiche.A fine serata..ce ne andiamo insieme solo io e lui si avvicina dicendomi che ho qualcosa tra i capelli,ma nn accade nulla,la serata finisce così..lui nn mi cerca..dopo qlk giorno lo cerco io e mi chiede se mi sn trovata bne..ma nnt passano 4 mesi lui nn si fa vivo.lo incontro ma nn mi guarda neppure..lo cerco ancora una volta e mi da appuntamento ma mi ignora del tutto,dopo una settimana lo incontro e lo ignoro lui si volta e viene verso di me e lo saluto.vorrei sapere un tuo parere..

    RispondiElimina
  81. Da 5 mesi nn sento più lui..non mi ha cercata dovrei cercarlo io heeeelp

    RispondiElimina
  82. Mi nombre es Rita yo estaba en una relación de 3
    años con un niño yo creía me amaba más que
    cualquier cosa en el mundo después de un tiempo
    me di cuenta de algunos cambios en la thingsthat
    lo hace, él comenzó a regañar por ellos, así que
    sabía algo era mal traté de agradarle en varios,
    pero aún no era el resultado. pronto me di cuenta
    de que estaba viendo a otra chica que traté de
    hacerle entender que lo amaba tanto, pero él ni
    siquiera quiso escuchar. Un día leí un testimonio
    en un caso similar, una persona testificar de la
    obra de este gran doctor Okojie e incluso cuando lo
    hice notbelieve yo estaba convencido por mi
    amigo, así que contacté con él y trató de que su
    método de mala gana sorprendentemente en
    menos de una semana mi amante contacto
    conmigo y hasta la fecha seguimos juntos
    felizmente casados ​​con un niño. Estoy muy
    agradecido al Dr. Okojie está specialiesed en la
    solución de otros problemas, incluyendo los
    siguientes:.. (1) Si usted quiere que su ex atrás (2)
    si usted siempre tiene pesadillas (3) ¿Quieres ser
    promovido en su oficina. (4) ¿Quieres mujeres /
    hombres que corren detrás de usted. (5) Si usted
    quiere un hijo. (6) Si usted necesita la ayuda
    financiera. (7) Si desea que el cura de él
    AIDScontact VIH ahora para solución inmediata de
    yourproblems en que
    Drokojiehealinghome@gmail.comThank

    RispondiElimina
  83. Mi nombre es Rita yo estaba en una relación de 3
    años con un niño yo creía me amaba más que
    cualquier cosa en el mundo después de un tiempo
    me di cuenta de algunos cambios en la thingsthat
    lo hace, él comenzó a regañar por ellos, así que
    sabía algo era mal traté de agradarle en varios,
    pero aún no era el resultado. pronto me di cuenta
    de que estaba viendo a otra chica que traté de
    hacerle entender que lo amaba tanto, pero él ni
    siquiera quiso escuchar. Un día leí un testimonio
    en un caso similar, una persona testificar de la
    obra de este gran doctor Okojie e incluso cuando lo
    hice notbelieve yo estaba convencido por mi
    amigo, así que contacté con él y trató de que su
    método de mala gana sorprendentemente en
    menos de una semana mi amante contacto
    conmigo y hasta la fecha seguimos juntos
    felizmente casados ​​con un niño. Estoy muy
    agradecido al Dr. Okojie está specialiesed en la
    solución de otros problemas, incluyendo los
    siguientes:.. (1) Si usted quiere que su ex atrás (2)
    si usted siempre tiene pesadillas (3) ¿Quieres ser
    promovido en su oficina. (4) ¿Quieres mujeres /
    hombres que corren detrás de usted. (5) Si usted
    quiere un hijo. (6) Si usted necesita la ayuda
    financiera. (7) Si desea que el cura de él
    AIDScontact VIH ahora para solución inmediata de
    yourproblems en que
    Drokojiehealinghome@gmail.comThank

    RispondiElimina
  84. Try a new browser with automatic translation.Download Google ChromeDismiss
    Translate
    Sono lucy , non ho mai crede in incantesimi e magia fino a quando ho vissuto a volte si fa, e davvero lavorato per me . Ero innamorato . Con questo ragazzo e lui è innamorato di me per 4 anni ed eravamo pronti a sposarsi fino a quando questa signora passeggiava e ha preso il mio uomo lontano da me . Ero davvero devastato così posso contattare un mio amico che ora mi presento al dr Egbo , e mi ha detto che sta per aiutarmi gettato un incantesimo che riportiamo il mio uomo entro tre giorni , e lo ha fatto lui è il migliore incantesimo gettato nella parola ha anche risolvere problemi , come ad esempio ,
    ( 1) Se volete che il vostro ex indietro
    ( 2) se avete sempre brutti sogni .
    ( 3 ) Lei vuole essere promosso nel vostro ufficio .
    ( 4 ) Volete donne / uomini a correre dopo di te.
    ( 5 ) Se si desidera un bambino .
    ( 6 ) Lei vuole essere ricco .
    ( 7 ) Lei vuole legare il vostro marito / moglie di essere
    tua per sempre .
    ( 8 ) Se avete bisogno di assistenza finanziaria .
    ( 9 ) cura a base di erbe
    ( 10 ) Se non si può essere in grado di soddisfare tua moglie
    desiderio sessuale dovuta o
    azione err basso .
    ( 11) se il ciclo mestruale si rifiutano di venire
    il giorno
    supponiamo o dei flussi .
    ( 12) se il vostro lavoro si rifiutano di pagare , la gente
    si grazie ? .
    ( 13 ) risolvere un problema di terra e tornare indietro.
    ( 14 ) Forse la tua famiglia Denny voi del vostro
    giusto ?
    ( 15 ) Permettere alle persone di ascoltare la mia parola e fare la mia
    desiderio
    ( 16 ) Avete un basso numero di spermatozoi ?
    ( 17 ) Caso risolvere E.T.C. sua e-mail dregbosolutioncenter@gmail.com , Amici devo dirti la verità Egbo dr è un mago molto affidabile .
    Google Translate for Business:Translator ToolkitWebsite TranslatorGlobal Market Finder
    Turn off instant translationAbout Google TranslateMobilePrivacyHelpSend feedback

    RispondiElimina
  85. sono un uomo,forse non vi rendete conto di quanti rapporti vengono uccisi da questo tipo di giochetti e falsità!!! In amore giocare va bene,ma comportarsi in maniera forzata rovina inevitabilmente i rapporti... ho visto gente che provava sentimenti seri lasciarsi per stupidi moti di orgoglio, bisogna essere onesti nei rapporti,se si mente o ci si comporta male i problemi e le complicazioni aumentano... Ho saputo che una ragazza si era innamorata di me... anche a me lei piaceva molto, così le ho chiesto di uscire... siamo stati benissimo, c'era un feeling incredibile tra noi,tutto andava alla perfezione solo che mi sono reso conto che (senza esagerare o essere oppressivo) ero solo io a chiamare o a mandare per primo un messaggio... così mi sono chiesto perchè nonostante fosse innamorata di me non mi cercasse mai... sono giunto alla conclusione che per farmi innamorare di lei questa ragazza (posso garantirvi che NON è assolutamente una stronza) ha iniziato a praticare tutti i giochetti che ho letto in questo blog, pari pari... non tutti noi ragazzi siamo uguali OVVIAMENTE !!!Dopo aver visto questi atteggiamenti non l'ho più chiamata!!! Io volevo una ragazza che mi cercasse!!!Volevo sentirmi desiderato!!!Quella "indifferenza" mi ha fatto incazzare parecchio!!! Considerando poi che nel frattempo altre ragazze mi corteggiavano, mi sono detto:le altre senza che io facessi nulla mi chiamano mi mandano messaggi e a te che chiamo praticamente non mi calcoli? cosa ci perdi tempo a fare? Il risultato è che nonostante stiamo malissimo tutti e due non l'ho più chiamata nè cercata,lei ha tentato di recuperare perchè se ne sarà pentita ma ha fatto sempre troppo poco, questa volta pretendevo che venisse col cuore in mano e mi dicesse sono innamorata di te e voglio stare con te,vi giuro che se l'avesse fatto le avrei dato il mondo e saremmo stati veramente felici, ma non l'ha fatto e ora siamo due cuori tristi e separati...

    RispondiElimina
  86. Ciao G! Sono Melit, ti avevo scritto quasi un anno fa per chiederti consiglio sulla relazione che avevo col classico ragazzo stronzo. Mi hai aiutata, sono riuscita ad avere la mia 'rivincita'. siamo stati insieme quasi due mesi, ho vissuto questa relazione complicata come un 'stiamo bene, molto bene oggi, ma potremmo non avere un domani' seguendo il manuale della perfetta stronza. Ha funzionato! ovviamente nel momento in cui abbiamo chiuso io ho preso l'iniziativa di lasciarlo e lui se l'aspettava perchè la relazione era proprio spenta, finita. Ma è stata una soddisfazione e ti ringrazio. Inoltre ho imparato da questa esperienza, ho conosciuto altri stronzi dopo di lui, ho fatto maggiormente la stronza e gli ho allontanati perchè quando uno è stronzo dentro non cambia, ed io di averne ancora a che fare non ci penso minimamente. Anche il masochismo ha un limite! stammi bene, grazie ancora. :)

    RispondiElimina
  87. La ragazza si è depressa (e non è la prima volta non cancella neppure questo schifo di commenti)

    RispondiElimina
  88. Dopo 9 anni di matrimonio con mio marito con 3 bambini, mio marito ha cominciato a uscire con altre donne e mi ha mostrato l'amore freddo, in diverse occasioni minaccia di divorziare da me se oso interrogarlo sulla sua relazione con altre donne, ero totalmente devastato e confuso fino a quando un vecchio amico di mio mi ha parlato di un mago su internet Dr. OGUN che aiutano persone con il rapporto e problema matrimonio da parte i poteri di incantesimi d'amore, in un primo momento ho dubitato se tale cosa mai esiste, ma ha deciso di dare una prova, quando metto in contatto con lui, mi ha aiutato gettato un incantesimo ed entro 24 ore il mio marito è venuto verso di me e ha iniziato a chiedere scusa, ora ha smesso di uscire con le signore e lui la sua con me per il bene e per davvero. Contatta questo grande mago per il vostro rapporto o un problema matrimonio a lovespelltemplee@gmail.com

    RispondiElimina
  89. a me piacciono le ragazze gentili...sono brave mi fanno stare bene...e inoltre tendo a trattarle con gentilezza e costante interesse...
    uomini, donne, situazioni, cose, sentimenti...mica è tutto uguale..troppe cose relative, non si può dire cosa sia meglio essere, stronze o meno...la vita o la si vive o la si osserva...e poi la ragazza stronza è una cosa così adolescenziale...chi sa amare non pensa a queste cose...
    insomma il manuale della stronza presenta solo una delle tante sfaccettature della vita sentimentale...che spesso è un effetto di qualcosa di negativo accaduto ( vedi commenti )... cataloghiamo...archiviamo..cataloghiamo...archiviamo...boh, mi pare poi che le coppie vere, quelle che durano ( molte famiglie, genitori, nonni,... ) non si basino proprio su questo schema...amore 1...stronze 0

    p.s. complimenti a chi evoca il divino otelma per lanciare incantesimi sui mariti infedeli...andiamo bene...avanti tutta....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. può essere che hai ragione, ma non sono obbligati a farlo tutti, non tutti devono per forza seguire quello che dice sto blog...

      Elimina
    2. accetto la risposta perché è ponderata e ragionevole...ok

      Elimina
  90. ciao GorgeousG ho scoperto da poco il tuo blog e devo dire che mi piace molto, ho trovato cose molto interessanti. dai continua a scrivere è bellissimo. già che ci sono ti chiedo un consiglio generico. vorrei solo sapere come comportarmi... ho a che fare con un ragazzo che non so se è uno stronzo o ha problemi... ma va be, allora lui prima di natale mi ha detto che gli piacevo (piaceva anche a me) però a lui piaceva anche un'altra... ma poi mi ha detto esplicitamente che aveva scelto me e io gli ho detto okay, siamo rimasti amici, mi diceva cose dolci ecc. però io non mi allargavo e rimanevo sul t.v.b.
    le cose sono cambiate quando è venuto da me e mi ha detto che non sapeva se gli piaceva ancora la sua ex ragazza, mi ha detto "mi piacete tutte e due" insomma, era confuso e io già non lo iniziavo a sopportare più...
    poi questa ragazza è uscita, non si parla più di lei... e abbiamo passato alcuni giorni come nel periodo prima di natale. ma adesso ne salta fuori un'altra, una ragazzina 2 anni più piccola di lui... mi ha detto che gli piacciamo tutti e due...abbiamo litigato...non ci parliamo più... dimmi un po' come devo comportarmi per piacere!! rispondi al più presto! p.s continuerò all'infinito a dirti che mi piace il tuo blog. baci!!

    RispondiElimina
  91. Ciao!tutti mi chiamano Sissi, ma nessun collegamento con la principessa.
    l'idea del principe azzurro è andata a quel paese dopo la mia infanzia quindi tranquilla non vivo in una nuvoletta di sogni e castelli.
    vorrei solo chiederti un consiglio, o meglio un'opinione.
    trovo molto utile il tuo blog e sto mettendo in pratica tutto senza troppe difficoltà... il mio problema non é conquistare un ragazzo, semplicemente perché oltre a starci insieme conviviamo all estero. i litigi ci sono, l'amore c'è senza dubbio ma ... mi sto stancando e inizio a stare veramente male. forse da troppo scontata la mia presenza, a volte non gliene frega niente e altre volte non saprebbe che fare senza di me. io non rinuncio a niente per lui, non ai miei sogni ne alle mie amicizie ne tanto meno agli impegni o alle uscite. però facendo così non ci parliamo più o meglio lui non mi parla, esce senza dire una parola, almeno io lo saluto. sono un po in crisi perché questo suo atteggiamento va avanti da un po e io non ho intenzione di fare lo zerbino o disperarmi come è successo certe volte quando ero sola. come posso fare a riaccendere il rapporto fantastico che c'era prima. rivoglio il mio ragazzo di un anno fa

    baci
    a presto

    RispondiElimina
  92. Qualcuno mi ris xfavore help,mi piace un ragazzo da un anno..all'inizio mi cercava sempre lui poi non si è fatto sentire.ha fatto la sua vita..ora è single ma non mi cerca più come prima..mette mi piace su qualche mio post su face ma niente..insomma che devo fare :'( :'( mi piace molto come ragazzo sono depressa lo penso sempre.

    RispondiElimina
  93. Dopo essere stato in rapporti con lui per nove anni , ha rotto con me ,
    ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro , ma tutto fu vano , lo volevo
    indietro tanto per l'amore che ho per lui, l'ho pregato con
    tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato . Ho spiegato il mio problema
    qualcuno online e ha suggerito che dovrei invece contattare un incantesimo
    caster che potrebbe aiutarmi gettato un incantesimo per riportarlo indietro , ma io sono il tipo
    che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che provare , ho spedito il
    spell caster , e mi ha detto che non c'era problema che tutto sarà
    bene prima di tre giorni , che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni , ha
    lanciare l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno 16:00 . Il mio ex
    mi ha chiamato , ero così sorpreso , ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse fu che
    era così dispiaciuto per tutto quello che è successo , che voleva farmi tornare
    a lui, che mi ama tanto . Ero così felice e sono andato da lui , che era
    come abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo . Da allora , ho fatto
    prometto che qualcuno so che hanno un problema di rapporto , mi sarebbe di
    contribuire a tale persona da lui o lei riferendosi al solo reale e potente
    spell caster DR OJEFOR che mi ha aiutato con il mio problema e che è diversa dalla
    tutti quelli falsi là fuori . Chiunque potrebbe essere necessario l'aiuto della magia
    caster , il suo indirizzo email è [ drojeforspellcaster@gmail.com }
    lo si può e-mail se avete bisogno del suo aiuto nella vostra relazione o
    tutto quello che lanciare incantesimi per le diverse

    scopi, come
    ( 1) Se volete che il vostro ex indietro .
    ( 2) se avete sempre brutti sogni .
    ( 3 ) Lei vuole essere promosso nel vostro ufficio .
    ( 4 ) Volete donne / uomini a correre dopo di te.
    ( 5 ) Se si desidera un bambino .
    ( 6 ) Lei vuole essere ricco .
    ( 7 ) Lei vuole legare il vostro marito / moglie di essere
    tua per sempre .
    ( 8 ) Se avete bisogno di assistenza finanziaria .
    ( 9 ) cura a base di erbe
    ( 10) Se si può essere in grado di soddisfare tua moglie
    desiderio sessuale a causa
    al più basso erraction .
    ( 11) se il ciclo mestruale si rifiutano di venire
    il giorno
    supponiamo o dei flussi .
    ( 12) se il vostro lavoro si rifiutano di pagare le persone ,
    si grazie ? .
    ( 13 ) risolvere un problema di terra e tornare indietro.
    ( 14 ) Forse la tua famiglia Denny voi del vostro
    giusto ?
    ( 15 ) Permettere alle persone di ascoltare la mia parola e fare la mia
    che .
    ( 16 ) Avete un basso numero di spermatozoi ?
    ( 17 ) Caso risolvere E.T.C

    RispondiElimina
  94. Il mio nome è Mr. Paul Smith , io vi piacerebbe condividere la mia testimonianza a tutte le persone in questo forum cos non ho mai pensato che avrei avuto il mio fidanzato indietro , che significa tanto per me . La ragazza che volevo sposare mi ha lasciato 4 settimane per il nostro matrimonio per un altro uomo , quando l'ho chiamata non ha mai risposto alle mie telefonate , e mi ha anche cancellato su Facebook. Quando sono andato al suo posto di lavoro ha detto il suo capo e tutti nel suo ufficio non ha mai voluto vedermi di nuovo . Ho perso il lavoro a causa di questo a causa di depressione e la sofferenza , la mia vita capovolto e tutto è cambiato per il peggio .
    Ho provato tutto quello che potevo per farla tornare a causa l'amore che avevo per lei, ma non tutto ha funzionato - out fino a quando ho incontrato un uomo sul mio viaggio in Africa per alcune opportunità di business avevo Infermieristica alcuni anni fa . Sembrava un bravo ragazzo, così ho aperto e gli aveva detto il mio problema e tutto ciò che avevo attraversato nel tentativo di recuperare l' amore della mia vita e di come ho perso il mio lavoro . Mi ha detto che mi avrebbe aiutato, e anche se sembrava impossibile, ho avuto un po ' di fede , tutto grazie alla disperazione che abitava nella mia anima . Ha giurato che mi avrebbe aiutato e mi ha convinto dicendomi il motivo per cui la mia ragazza mi ha lasciato insieme con alcuni segreti nascosti della mia vita . Sono rimasto stupito quando ho sentito che da lui . Ha detto che avrebbe gettato un incantesimo per me e vedrà i risultati in un paio di giorni .
    Ho viaggiato indietro a USA il giorno dopo , ho chiamato quando sono tornato a casa e ha detto che aveva comprato tutti i materiali necessari per gli incantesimi ed era occupato di loro fusione , ha detto stavo per vedere i risultati positivi nei prossimi 2 giorni. Come un orologio in un pomeriggio di Giovedi , il mio fidanzato mi ha chiamato esattamente 12:35 e si scusa per tutto quello che aveva fatto , ha detto che non sapeva quello che stava facendo e il suo comportamento improvvisa non era intenzionale e ha promesso di non farlo di nuovo se solo mi piacerebbe accetto la schiena . Ti giuro che era come una audizione sogno che da lei. Quando abbiamo finito la telefonata , ho chiamato l'uomo e gli ho detto il mio fidanzato aveva chiamato , ma lui mi ha detto che non avevo ancora visto niente , ha detto che stavo per avere il mio lavoro di nuovo in 2 giorni di tempo , e che Sabato , altamente anticipando , mi hanno chiamato al mio ex ufficio che volevano farmi riprendere il lavoro il Lunedi e che stavano andando mi compensare la perdita di tempo che avevo trascorso a casa a fare niente . La mia vita è tornata in forma, ho ottenuto il mio lavoro indietro , e ho avuto il mio fidanzato schiena , che tra l'altro io sono felicemente sposato ad oggi con i bambini .
    Per me quest'uomo è davvero potente , se solo avessimo più gente come lui nel mondo il mondo sarebbe davvero un posto migliore . Ha anche aiutato un paio di miei amici per risolvere molti dei loro problemi personali , che ha lasciato felici e soddisfatti della vita. Sto inviando questo forum per qualcuno che è interessato a contattare l'uomo per aiuto . Lo si può inviare un messaggio tramite e-mail @ ; Priestotutujuhayasolutionarena@gmail.com
    Non posso dare il suo numero perché mi ha detto che non vuole essere disturbato da tante persone, ma lui ha detto la sua e-mail è un mezzo sicuro per raggiungere lui e risponderemo a tutte le e-mail non appena poteva. Spero che ti aiuta troppo ...... Abbiate fede e buona fortuna !
    Email @ ; Priestotutujuhayasolutionarena@gmail.com

    RispondiElimina
  95. NO COMMENT.. CREDO CHE BASTA PENSARE CHE UNA DONNA ABBIA CREATO UN BLOOG SIMILE..E' SEGNO EVIDENTE DI GRANDE COMPLESSO!!! NON C'E' PIU ULLA DA DIRE..

    RispondiElimina
  96. Sonia Paul
    Dopo essere stato in rapporto con Paul per sette anni , ha rotto con me , ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano , lo volevo indietro tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto , ho fatto promesse, ma ha rifiutato . Ho spiegato il mio problema a qualcuno on-line e ha suggerito che avrei dovuto contattare un mago che potesse aiutarmi gettato un incantesimo per riportarlo indietro , ma io sono il tipo che non credeva in magia, non avevo altra scelta che provare, volevo dire un mago chiamato Dr. IREDIA e gli ho contattato e mi ha detto che non c'era problema che tutto andrà bene prima di tre giorni , che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni , ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno , era circa 16:00 . Il mio ex mi ha chiamato , ero così sorpreso , ho risposto alla chiamata e tutto ciò che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che lui vuole che io ritorni a lui , che mi ama così tanto . Ero così felice e sono andato da lui , era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo . Da allora , ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto , mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei riferendosi al solo reale e potente mago che mi ha aiutato con il mio problema e che è diversa dalla tutti quelli falsi là fuori . Chiunque potrebbe essere necessario l'aiuto del mago , la sua e-mail : Drirediaherbalhome@gmail.com lui si può e-mail se avete bisogno del suo aiuto nella vostra relazione o nulla . Non potrò mai smettere di parlare di signore . CONTATTO CON LUI SUBITO PER SOLUZIONE AI PROBLEMI RIPORTATE DI SEGUITO .
    ( 1) Se volete che il vostro ex indietro .
    ( 2 ) Se avete sempre brutti sogni .
    ( 3 ) Lei vuole essere promosso nel vostro ufficio .
    (4) Hai bisogno di un lavoro
    ( 5 ) Volete uomini / donne a correre dopo di te.
    ( 6 ) Se si desidera un bambino .
    ( 7 ) Lei vuole essere ricco .
    ( 8 ) Se avete bisogno di assistenza finanziaria .
    ( 9 ) Per problemi familiari .

    RispondiElimina
  97. Da lettore distaccato fate ridere, tutti quanti....

    RispondiElimina
  98. Che meraviglioso mondo in cui viviamo , io ancora dubito che questo incantesimo caster come lo ha fatto !
    La mia bocca è piena di testimonianze , Am alina mio marito ha lasciato la casa per due anni in Africa a sud per un turista , voleva dire una prostituta ed è stato stregare dalla ragazza che mio marito si rifiuta di tornare a casa , ho pianto giorno e notte alla ricerca per chi di aiutarmi , ho letto un giornale su un potente mago chiamato Dr Okojie e ho contattato il caster per aiutarmi a ottenere la mia amante di nuovo a me e non mi chiedo di preoccuparsi che gli dèi lottiamo per me .. mi ha detto che entro la metà di notte, quando tutto lo spirito è a riposo avrà un incantesimo per riunire il mio amante di nuovo me . E lo ha fatto in meno di 3 giorni il mio marito è tornato da me e ha cominciato a piangere che dovrei per perdonarlo , i, m così felice per quello che questo incantesimo caster ha fatto per
    io e mio marito .. contatto sulla sua e-mail drokojiehealinghome@gmail.com è il migliore mago in tutto il mondo selvaggio . egli è specialiesed in soluzione di altri problemi , tra cui i seguenti :
    ( 1) Se volete che il vostro ex indietro .
    ( 2) se avete sempre brutti sogni .
    ( 3 ) Lei vuole essere promosso nel vostro ufficio .
    ( 4 ) Volete donne / uomini a correre dopo di te.
    ( 5 ) Se si desidera un bambino .
    ( 6 ) Se avete bisogno di assistenza finanziaria .
    ( 7 ) Se si desidera che la cura di HIV AIDS
    contatto con lui ora soluzione immediata del vostro
    problemi Drokojiehealinghome@gmail.com
    grazie

    RispondiElimina
  99. Ciao GG, ho letto il tuo blog e condivido al 100%, di fatti ora sono fidanzata con un ragazzo da 6 mesi e ho fatto "la stronza" per conquistarlo. Ora sono in stage all'estero per 6 mesi (3 gia passati) e il desiderio da parte di entrambi ancora non si é siento, peró, nelle ultime due settimane, ci sono stati dei giorni un po' tesi: é dovuto andare in Olanda per un'colloquio, ha avuto un altro lavoro in parallelo al suo, insomma, buongiorno amore al mattino, che fai su fb dopo pranzo e buonanotte amore la sera. mi dava fastidio ma ho fatto finta di nulla, finche' un giorno sono "esplosa" e gli ho detto chiaramente che mi stava trascurando. lui mi ha dato ragione perche' se n'e' reso conto ecc... da quel giorno era piú presente peró noto di nuovo che non sempre si fa sentire come vorrei.. insomma, finché siamo lontani diciamo che il "farsi desiderare" e non stare sempre attaccati a fb o a wa.. peró la mia DOMANDA é questa: stiamo progettando di andare a vivere insieme dopo questa esperienza.. noi gia in italia eravamo a distanza e una volta sono stata da lui un mese e mezzo (sinceramente non é stato sempre rose e fiori, non avendo le mie amiche e la mia vita li, ho sentito li penso della NOIA...e sicuro questo influiva sul rapporto).

    Se lo prendono in Olanda a lavorare andrei con lui (in primis perchè li avrei sicuro piu chances per un lavoro, in Italia è uno schifo)…come diavolo potrei fare a tenere la “scintilla” accesa??? Insomma un conto é mantenere vivo il Desiderio vedendosi un giorno nel weekend…ma quando ti devi tutti i santi giorni??

    Aspetto una tua risposta  Grazie e un bacio!

    RispondiElimina
  100. Voi belle stronze sapete solo allargare le gambe e allora ecco che vi serve l'accessorio per accendervi il cervello, nel Cuore siete spente fin dalla nascita, perché lo avete troppo vicino al buco del culo.
    Siete in cortocircuito, un vuoto a perdere da riciclare, con altri stronzi come voi, accompagnatevi pure.
    Qualcuno certe cose te le deve pure dire, cosi magari impari a tenere chiuse le gambe e ad aprire il cervello che necessita di altri accessori.
    Auguri ne hai bisogno, poveretta

    RispondiElimina
  101. ciao a tutti sono una ragazza
    secondo me gli uomini che intervengono in questa discussione criticando i consigli che vengono dati nell' articolo, sono quei classici uomini "sfigati" che per conquistare una donna devono sudare sette camicie.. e quindi cercano di tirare acqua al loro mulino consigliando alle donne di essere sempre dolci e disponibili ( cosa che con gli uomini NON FUNZIONA MAI ). I veri uomini, quelli affascinanti e intelligenti, quelli interessanti da conquistare, non vogliono una donna-zerbino ! l' autrice dell' articolo ha perfettamente ragione ! inoltre chi ha detto che essere una "cattiva ragazza" significa rinunciare alle emozioni in amore ? tutt' altro ! significa semmai prenderne solo il meglio ed evitare la sofferenza causata da un rifiuto per essere stata troppo buona... donne non cascate nella trappola del richiamo del morto di f.....a ! siate "cattive" con i maschietti, e loro vi adoreranno ! parola di ex brava ragazza che ha DOVUTO diventare stronza ;)

    RispondiElimina
  102. si,va bene,hai ragione tutto quello che vuoi sulla ragazza stronza. Ma se una è troppo timida, che non riesce nemmeno a guardarlo negli occhi anche se poi la notte ci sta male? Se è una ragazza che non si sente bella che cazzo fa? si attacca? Se è una ragazza che viene sempre considerata dai ragazzi come amica e mai come una persona seria che faccio? Ci hai mai pensato? e mi sa che qui non c'è risposta...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devi cercare di superare la timidezza e non pensare che gli altri siano migliori di te! L'umiltà è una malattia e quindi va curata al più presto!! ;)
      Per sentirti bella e quindi più sicura di te ci sono vari modi:
      -cambia look ogni tanto (ad es. un biondo se sei castana! Ma fatti consigliare dal parrucchiere per evitare colori che non ti donano)
      -rinnova il guardaroba e gratificati con qualche nuovo acquisto che ti piace
      -cura il tuo aspetto!! Estetista, palestra ecc... se hai qualche kg in più vai da un nutrizionista ma fallo in fretta!! Ti sentirai meglio guardandoti allo specchio, credimi!
      -guarda i video di Clio Make Up per un trucco adatto ad ogni occasione (il segreto è non averlo troppo pesante ma nemmeno che non si veda! Una via di mezzo è l'ideale....)
      Ma il vero segreto è immaginare di essre una seduttrice! Prendi un modello da imitare, come Audrey Hepburn! Dopo poco tempo ti verrà naturale senza pensarci e sarai più attraente!

      Elimina
  103. invece la risposta c'è ! ed è questa: VOLERSI BENE, AMARSI PER COME SI E' ! ma credi davvero che tutte le ragazze o donne che hanno successo in amore siano bellezze da copertina o femmine fatali ? nooo !!! sono semplicemente donne che hanno raggiunto la consapevolezza di se stesse, che sanno cosa vogliono e cosa non vogliono, che sanno esporre serenamente il proprio punto di vista ( serenamente ma con forza ) e che RIFIUTANO CATEGORICAMENTE situazioni in cui si sentono sminuite. se ritieni che gli altri ( gli uomini in particolare ) ti considerano non importante, ti sei mai chiesti COME TI CONSIDERI TU ? perchè vedi, se tendi ad autosvalorizzarti, di certo gli altri faranno la stessa cosa. Comincia a mettere i puntini sulle i e a stabilire dei "confini", oltre i quali gli altri non possono "toccarti". Stabilisci dei limiti e dei principi nei rapporti con gli altri e non offrire sempre e subito tutta la parte migliore di te, e vedrai come la musica cambia ! Se svendiamo ciò che è prezioso come merce da bigiotteria, gli altri la tratteranno sempre e solo come merce da bigiotteria.

    RispondiElimina
  104. hahaha........ giovani depresse crescono

    RispondiElimina
  105. Un grande grazie al grande Sacerdote Ajigar che mi ha aiutato a portare indietro la mia ex amante dopo che ogni speranza è andata bene non posso entrare nei dettagli troppo su me stesso tutto quello che voglio fare ora è solo ringraziarlo per la bella incantesimo che casted per me . questa dr toshiba mi ha assicurato che il mio amante tornerà a me entro 48 ore e ho dubitato di lui, perché non ho mai saputo che questo mago chiamato Prete Ajigar era un genius.Now che ho la mia ex amante è tornato io diffondere il vostro buon lavoro fatto per il mondo dando i vostri dati e testimoniare su di te. Ecco le sue dettaglio se c'è una qualsiasi a qualunque problema; (priestajigarspells@live.com)

    RispondiElimina
  106. Ciao a tutte le ragazze stronze che visitano questo blog GG a quanto sembra nn è piú attiva :( xció chiedo un consiglio a voi ho scoperto che il ragazzo con cui esco si sente con una ragazza che gli piaceva tempo fa ma che ora sono rimasti sol amici io ovviamente mi sono incazzata da morire e lui ha detto che allora non ci messaggerá piú xó non so se crederli voi che mi consigliare di fare?grazie in anticipo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io al posto tuo non avrei reagito così ma avrei applicato un 'reset'... il reset è quando ti distacchi dalla persona che desideri e le lasci i suoi spazi così che entrambi abbiate modo di riflettere. Nel frattempo dovrai lavorare su te stessa e pensare alla tua vita, coltivare amicizie e farti più bella ;) anche un cambio di look non guasta!! Se ci tiene a te, si rifarà vivo, vedrai! Altrimenti, MEGLIO COSì!! Non hai bisogno di un uomo per essere felice...

      Elimina
    2. A parole mostra di credergli. Non fargli vedere che non ti fidi di lui. Sorridi e rimani serena. Se ricapita il discorso, chiedigli in modo molto casuale come sta la tipa. Devi comportarti come se tutto fosse normale, in modo che lui non sia costretto a dirti bugie per non farti arrabbiare. Fai in modo che lui ti dica spontaneamente la verità. Se ti dice che non la sta sentendo, credigli. Ma continua a tenere gli occhi aperti. Se ti dice che la sta vedendo, rimani calma. Fai qualche domanda, come se lui fosse un amico, come se non ti importasse. Se senti qualcosa che non ti piace ( la sente spesso, ne parla troppo bene etc)... sorridi, bacialo, salutalo, digli che hai da fare,gira i tacchi. Niente scenate!In seguito allontanati,vedilo e sentilo molto meno, la metà delle volte di come lo vedevi prima. Quando infine ti chiederà cosa c'é dirai che sei molto occupata con ( le cose che fai di solito). Rimandalo, digli che vorresti tanto vederlo ma non puoi. Se a questo punto lui ti chiede se c'é un problema ... sospira e digli " si, c'é un problema... ma ora non ne posso parlare". Fissa un appuntamento per qualche giorno dopo, non subito. Tienilo sulla corda. quando infine parlerete digli qualcosa come " non starei mai con un ragazzo che pensa ad un'altra. a quel punto che se lo tenga lei". niente scenate, con estrema calma. lui capirà. vedrai che sparirà il problema. ma non farti infinocchiare: ricorda, questa é l'ultima possibilità che gli dai ;se lui ti rassicurasse e poi la cercasse ancora.... tronca con lui. non ti vuole abbastanza e non ti merita . buona fortuna_ Fran

      Elimina
    3. oops all' inizio intendevo 'fagli credere che ti fido di lui'... dopotutto un ragazza si offende se lo reputi per partito preso un bastardo... tu tieni i tuoi sospetti ( perché potrebbero essere veri) ma non farlo sentire accusato
      Fran

      Elimina
  107. O_o! sono uomo e faccio queste cose.. OMG! non sapevo di essere uno stronzo! X°D!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il VERO STRONZO non lo fa per strategia ma lo è e basta. Sembra strano, ma quando l'uomo cerca di fare lo stronzo si capisce lontano un miglio che finge, se lo fa la donna invece no! E' molto più brava a entrare nella parte in fretta, parola di donna 'stronza' ;)

      Elimina
  108. io la penso così, non si deve trattare il ragazzo o l'uomo come una merda se lui vi tratta bene,è sempre bello farsi desiderare ma non così assai.Io sarei stronza solo se quel ragazzo mi tratta male ma se è gentile con me non c'è nessun motivo per trattarlo così

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Senza pepe il rapporto non va avanti...
      A me piace uno che fa il medico è giovane abbiamo tre anni di differenza (entrambi oltre i 30) l'ho conosciuto in ospedale, dovevo risolvere un problema, con un piccolo intervento chirurgico. E' molto bello solo che il modo un pò "roccambolesco" in cui ci siamo conosciuti mi frena. Devo pensarci nonostante abbia già un uomo con cui flirto... ma il medico mi turba i sogni! So che sta con una nutrizionista io ho intenzione di fargli "prendere peso".

      Elimina
    2. Forse dovresti prima perdere peso tu :) ahahhahha

      Elimina
  109. Io penso che bisogna essere se stessi ma neanche farsi prendere per il culo

    RispondiElimina
  110. ah non sapevo esistessero regole... leggerò su bene... perchè è veramente interessante l'articolo... pfui...

    RispondiElimina
  111. Non ho tempo di leggerlo tutto, ma le circostanze permettono di vendicarsi di un ragazzo che ti tratta male solamente?

    RispondiElimina