11 ott 2011

Tu, me e Questo Blog;

Ciao,
Questo è (sorpresa, sorpresa...)... il Manuale della Stronza!




Arriviamo subito al punto perché ho da fare un tema e altri noiosissimi compiti per domani.
MdS (sarebbe "il Manuale della Stronza", ma è troppo lungo e non voglio consumarmi il polpastrelli, quindi abituatevi) ha l'obbiettivo di chiarire a tutti quella mentalità insana degli uomini, perché per quanto siano semplici i collegamenti logici del loro neurone (sì, recenti studi hanno confermato che è uno e uno solo, ed è anche di dimensioni limitate), mi sono accorta con i miei occhi che per tante ragazze non sono affatto ovvi! No, non lo sono per niente!
Ma appena afferrato il meccanismo capirete la loro mente con uno schiocco di dita, senza aver più bisogno di analizzare al microscopio con le vostre amiche i suoi messaggi, cercare di capire l'origine dell'inarcamento di tre gradi del suo sopracciglio sinistro durante la vostra tanto attesa chiacchierata,...

Nemmeno per me lo era completamente fino a poco tempo fa, ma ora le idee le ho assolutamente chiare e finora ci ho sempre azzeccato. Meraviglioso, no? (e pure strano, ma tremendamente vero)

Il compito di questo blog sarà quello di esporre tutte le tecniche per accalappiare il ragazzo per cui sbavate (primo consiglio: asciugatevi il labbro quando rimirate le sue ammalianti foto su FaceBook, o la tastiera si annacqua e va in panne), comprendere la loro mente e sapere che fare nella vostra situazione.
Anzi, scommetto che quando comincerete a usare queste tecniche, non sarà solo Lui ad interessarsi a voi, ma la vostra pagina FaceBook avrà una soglia di visite di maschietti notevole.


Ad alcune le cose che dirò potranno sembrare impossibili... Ma sono verità, e se avete dubbi assolutamente tenete a mente una cosa:
Lo scopo principale del Blog è dare soprattutto consigli personali (e assolutamente pratici) nei vostri confronti, quindi provate a contattarmi e io cercherò di rispondere quando potrò.




GorgeusG

24 commenti:

  1. ciao cara amica! Sei in gamba!Io faccio parte della categoria brava ragazza.Da da oggi ho deciso di diventare una perfetta stronza perchè frequento uno stronzo che da anni non è mai cambiato. Purtroppo ne sono innamorata ma devo assolutamente cambiare per non finire al manicomio.Mi chiama solo quando ha voglia...sono da mesi che dice di portarmi a cena fuori ma non lo fa mai.Quando glilo dico mi risponde appena mi libero con il lavoro ti ci porto! Intanto con i suoi amci maschi mangia e beve a sbafo. Lui ha 31 anni quindi non è un ragazzino di primo pelo!!!Come devo comportarmi? Ciao da Aurora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando ti senti trascurata, devi apparire il meno bisognosa possibile. Non parlargli più della cena, esci più spesso con le amiche e vacci in giro. Non essere apprensiva e lascia che si diverta con i suoi amici. Fagli sapere che ti diverti, e che sei impegnata quando ti propone di uscire non accettare mai qualcosa all'ultimo minuto e nel caso proponigli qualcosa due giorni più tardi, e fatti vedere sempre impegnata il giorno subito successivo (al limite anche se non è vero ahah). Quando vi vedete comportati più da amica, a parte qualche volta che ti mostrerai ancora come in un appuntamento normale. Comincerà a cercarti di più, e non troppo tardi salterà fuori anche l'invito a cena.
      Ad ogni modo, grazie.

      Elimina
  2. Ciao, io ti scrivo perché mi sono stancata di essre presa in giro dai ragazzi e di soffrire sempre . Io sono la classica brava ragazza e stavo uscendo per mesi con un ragazzo che ha finto di essere interessato a me e di tenerci e poi é sparito di punto in bianco senza darmi una spiegazione . Io non l ho più cercato però lui ognivolta che mi vede mi stuzzica per gioco e questa cosa mi umilia perché credevo nel nostro rapporto e invece é stata una presa in giro . Vorrei smerdarlo in qualche modo perché non merito di essere trattata così . Qualche suggerimento?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sai perché ti stuzzica? Perché gli dà un fastidio bestiale che non lo calcoli più.
      Il mio consiglio è questo, ma dovendo stare sul generale e dovendo riassumere spero che ti funzioni lo stesso (poi tanto non hai nulla da perdere, no? :) ) e soprattutto voglio allo stesso tempo che tu non perda la faccia andandogli dietro, quindi:
      Quando ti stuzzica di nuovo così guardalo come per dire "che sfigato.. E tu credi davvero che ci sto?" può anche essere che dopo lui ti scriva, e se altri ragazzi ci provano con te davanti a lui tu assecondali, e se finite col chiacchierare te non sembrare troppo interessata annuisci ogni tanto ma guardati talvolta intorno come per cercare qualcosa di interessante,... E' possibile che finisca con lui a scriverti, e a quel punto tu gli rispondi tipo anche tre giorni dopo (se quando vi vedete ti cercava TANTO) oppure un giorno dopo se ti stuzzicava ma discretamente e sai che si sente con altre.
      Questo era il passo 1.
      Passo 2, ci sono due possibilità, dipende da quanto spesso hai la possibilità di vederlo.. Se lo vedi spesso e non ti ha scritto, non preoccuparti, te mettigli qualche mi piace magari su facebook, ma continua a trattarlo male. O, se lo vedi poco, scrivigli tu, ma devi averlo visto almeno una volta prima di farlo e averlo trattato male: gli scrivi "ciao" con le faccine se sei abituata a usarle.. non sembrare incazzata, invece quando vi vedete trattalo male.
      Passo 3: cominci a uscirci, tanto te lo chiederà chiederà se anche le altre cose procedono come intendo io. Se prova a baciarti tu se ti sembra il caso puoi lasciarti baciare, bacialo un po' ma niente di troppo lungo, poi ti stacchi d'improvviso e cerca di fare in modo che non accada a fine uscita così potrai fare le seguenti cose:
      - farti i cazzi tuoi mentre ti parla di qualcosa
      - rispondere al cell durante le conversazioni con lui
      Devi mostrare che proprio non te ne frega niente.. quando vi state per separare perché devi tornare a casa te non rimanere a parlarci: quando è ora (stabilisci un'ora a cui devi andartene già dall'inizio) alza i tacchi dii che è tardi e vai via col sorriso e allegra, se lui ti dice che ti accompagna fino a casa dii "va bene :) " non ringraziarlo nemmeno.
      Passo 4: tu devi continuare a uscirci senza volere mai qualcosa di serio da lui (MAI), stai attenta, deve essere lui a volerlo NON TU. E ricorda di non scrivergli mai, e se lui dopo che siete usciti no ti scrive più e quando vi vedete ti stuzzica tu non calcolarlo nel modo più assoluto.. Più lui si avvicina, più tu ti allontani.. Tira fuori tutta la tua bastardaggine: alla fine lui bacerà la terra dove cammini, spargerà petali di rosa sulla tua strada, farà volare colombe nel tuo giardino, ti scriverà spesso (se per dei periodi non lo fa, sappi che lo fa di proposito e anche se non lo facesse per quello, tu fregatene perché non te ne dovrà mai fregare niente di lui) e alla fine ti chiederà di mettervisi insieme.. e se vuoi coronare la bastardata e non ti stufi potrai dirgli: "no, stronzo".

      Elimina
    2. grazie per il consiglio ma ho letto solo oggi la risposta e purtroppo la situazione è cambiata. Dopo i suoi continui avvicinamenti per stuzzicarmi, io mi sentivo sempre più umiliata e quindi , nel mentre che si stava avvicinando, io gli ho girato la faccia e dal giorno non ci siamo più guardati in faccia . Per ripicca dopo mesi mi ha cancellato da facebook . L ho visto poche settimane fà. Era con un altra e il suo gruppo ma lui continuava a guardarmi. Io sono uscita dal locale e casualmente e uscito anche lui e continuava a guardarmi. Ci siamo incontrati anche un altro giorno sempre in un locale e quando mi ha visto si è alzato, è venuto verso di me e mi ha salutato . Però poi ha baciato davanti a me questa ragazza e continuava a girarsi e a guardarmi . Poi mi ha sorriso . Non ci capisco nulla . Comunque come posso fare ora ?

      Elimina
  3. ciaoo :), io sono ANONIMO 2...ti volevo chiedere in che modo ti sei accorta che potevi farcela? prima eri come sono io adesso?timida,troppo buona,silenziosa e aspetti sempre siano gli altri ad'approciarsi con te ....poi non ci credo perche io sono nera e anke se ho gia 5 persono brutte che mi vengono dietro non ci credo lostesso...perche il ragazzo che piace a me non mi calcolava e non mi calcola nemmeno adesso...poi ho le trecine e le amiche che ho sono tutte femmine alfha io sono solo una ruota di scorta,mi demoralizzano i ragazzi mi prendono per il culo e non riesco mai a rispondergli! ho 15 anni posso fare qualcosa? tiprego aiutami

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bella questa domanda :) avrei voluto vederla prima per risponderti, in compenso la mia risposta sarà un papiro. Ci terrei ad aiutarti
      Una volta sì ero più timida, ma soprattutto più insicura, cmq nelle situazioni fuori dal normale si conosceva il carattere forte e sicuro, e ho anche più meno sempre avuto una migliore amica con un rapporto profondo(che aiuta).
      Io ho cambiato atteggiamento a 14 anni (al tempo compiuti da poco). Quando andavo verso i 14 ho cominciato a cambiare il mio fisico per piacermi. Avevo un certo ideale di corpo? Allora dovevo crearmelo. Volevo un carattere migliore? Allora dovevo prendere il meglio di me e svilupparlo. La grande svolta, soprattutto per il carattere, c'è stata in una vacanza studio che ho fatto, lì ho incontrato una ragazza che mi ha cambiato la vita dandomi le basi anche con i ragazzi (e sono proprio le cose di cui io scrivo nel blog.. o almeno da cui parto), ho dato anche il mio primo bacio là (oltretutto a un diciottenne/diciannovenne, nonostante i miei 14 anni).. questo per farti capire come si può cambiare se lo vuoi e cominci finalmente a metterti in moto, e soprattutto che metà dei problemi sono nella tua testa: quindi impara a piacerti e se così non ti piaci, modella te stessa nel corpo e prendi il meglio di te nel carattere.
      Anche qualche tempo dopo essere cambiata mi è capitato di non essere loquace, anche se non era insicurezza, era perché la gente con la gente con me non ero in confidenza. Bisogna cmq sempre cercare di apparire sicure di se stesse, con altre persone a prima vista mi sciolgo e parlo tranquillissima, e nella quantità e qualità più giusta e allora lì non sembro solo sicura, sembro un affascinante pezzo di ferro; ma se le cose non andavano bene io imparavo (e imparo) da quello che era successo e cercavo di ricordarmi di essere meglio la volta dopo e basta, bisogna cercare di non pensarci troppo.
      Devi prendere in mano la tua vita: Di fisico ti piaci? Se non ti piaci comincia a fare una dieta (ma non cominciare a mangiare troppo poco che mi fai incazzare! ahah.. no seriamente fidati, prendi porzioni medie, ma non cominciare a fare cazzate, perché io i ragazzi li conosco e ti giuro che quelle troppo magre non gli piacciono davvero) e ad andare in palestra. Ti vergogni ad andare in palestra? allora comincia facendo esercizi a casa. Vestiti bene, truccati bene. Sei troppo magra? Ingrassa un po'. Informati sui trucchi più belli da fare sul tuo tipo di pelle. Se devo dirti la verità a volte troverai nella tua vita ragazzi che preferiranno la carnagione bianca, ma è normale, è un gusto, non ti lasciare intimorire, io conosco molti ragazzi di colore a cui vanno dietro schiere di ragazze. Fregatene di come vivi in classe probabilmente riuscirai pure a far cambiar idea ala gente, ma tieniti strette le tue amiche e quando sarai diventata quella che vuoi diventare, allora quando uscirai conoscerai gente nuova (e così anche ragazzi nuovi) e a quel punto comincerai a farti tante conoscenze fuori dalla scuola (che sono le più importanti). E probabilmente avrai bisogno di un'amica stretta che ti stia vicino, e secondo me quindi dovresti cercare di legare di più con una in particolare del gruppo. Magari fai anche qualche attività fuori dalla scuola tipo sport, così lì conoscerai nuova gente, il mio consiglio è di farle soprattutto quando hai raggiunto il tuo ideale in quanto a corpo, così ti sentirai ancora più sicura e anche con il carattere andrà meglio e quindi ti approccerai meglio con la gente. E non lasciarti mai abbattere dalle brutte figure devi pensare: "è successo? Va bè chissenefrega, capita. Prossima volta farò meglio e magari potrei riuscire pure a rimediare."... o altrimenti ti puoi dire mentalmente la versione spiccia: "amen!" stessa cosa se con un ragazzo ti va male. E riguardo al ragazzo che ti piace per piacergli devi prima piacerti, e riuscire a riscattarti ai suoi occhi e soprattutto ai tuoi!.. e allora poi penserai a lui, ma prima devi migliorare te stessa :)

      Elimina
  4. Ciao GorgeusG, sono rimasta affascinata dal tuo blog.. ti porgo i miei complimenti! Bello e soprattutto.. facile all'uso! Ahaha :)Che dire.. questo è il mio problema! Sono una normalissima ragazza di quasi 18 anni uscita da una storia di circa 2 anni,a distanza di 8 mesi. Ora: sono stracotta di un ragazzo della mia età (premetto il fatto che non mi sono mai interessati quelli della mia età perchè considerati, nella maggioranza dei casi, piccoli come mentalità eppure..) vabè, questo ragazzo è abbastanza riconosciuto calcisticamente e si trova dietro la schiera di ragazze bellissime, in alcuni casi anche più grandi. Non ho mai avuto problemi, lo dico sinceramente, vengo considerata una bella ragazza che non passa inosservata, che dimostra anche uno/due anni in più fisicamente e di testa.. eppure con lui vicino mi sento una pippa T.T !! Sono sempre stata stronzetta con i ragazzi.. (forse per paura di essere illusa?) però in questo caso è lui che l'ha vinta! Quando parliamo è vago: momenti di tenerezza e confessioni ed altre in cui risponde dopo ore anche in modo freddo. Nel giro di due settimane mi ha reso del tutto scema, non capisco che intenzioni abbia. Lui è stato fidanzato 3 anni ma il tutto è finito tempo fa. Questa conoscenza comunque è nata circa 6 mesi fa, ci siamo conosciuti tramite il web.. ci siamo visti una volta ma l'avevo poi lasciato perdere perchè non avevo la testa. C'era rimasto male visto che non aveva mai ricevuto un rifiuto.. eppure destino vuole che ci siamo rincontrati dopo tanto tempo! E le parti ora si sono ivertite.. o quasi! Quando gli viene proposto un appuntamento lui dice che è impegnato perchè si sente con una ragazza che in realtà dovrei essere io (?).. se non fosse per il fatto che dice anche che però non è da storie e quando arriverà quella seria.. Ora mi chiedo: CHE FARE? Ho cercato di non farmi sentire per due giorni.. ed infatti zero messaggi da parte sua.. gli scrivo io e lui si scusa dicendomi che è stato impegnatissimo..quando parliamo mi fa mini scenate di gelosia (a parer mio assurde anche perchè non ci siamo neanche mai baciati essendo usciti solamente DUE VOLTE in tutto ma vabè),dice che vuole rivedermi ma nei fatti concreti non si è visto ancora nulla. Mi ha chiesto domani se vuole uscire ed io ho fatto la vaga dicendogli che gli farò sapere. Perchè va bene tutto.. ma stare dietro come dei cagnolini ad una persona non l'ho mai fatto e non mi è mai piaciuto. In questi mesi lui si è sempre divertito, io però non sono proprio il tipo che si fa le persone fisicamente come sfizio. Quindi AIUTAMI TUUUU.. CHE DEVO FAREEE??!! (SCUSA PER IL PAPIRO, MA HO CERCATO DI RIASSUMERE IL PIU' POSSIBILE!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi dispiace leggere il tuo messaggio così in ritardo. Avrei sinceramente voluto darti una mano si vede che sei una ragazza intelligente e che hai capito cosa intendo per "stronza" (non è che è andare in giro a parlare male di questo e di quell'altro, offendere persone a caso, essere doppia faccia,... ma qui pochi sembrano capirlo).
      Scusami, spero sia andato tutto bene con lui o con un altro ragazzo.

      Elimina
  5. Hey! I just wanted to ask if you ever have any
    problems with hackers? My last blog (wordpress) was
    hacked and I ended up losing a few months of hard work
    due to no back up. Do you have any methods to stop hackers?



    Feel free to surf to my webpage - cheap dental implants

    RispondiElimina
  6. The other day, while I was at work, my sister stole my iPad and tested
    to see if it can survive a 25 foot drop,
    just so she can be a youtube sensation. My iPad is now destroyed and she has
    83 views. I know this is totally off topic but I had to share it with someone!


    my webpage cost of dental implants

    RispondiElimina
  7. ciao, sono incappata su questo blog perchè mi trovo in una situazione di stallo....lui mi lascia (per me per finta) e non si fa più sentire e io cosa devo fare? se provo a scrivergli non mi risponde...il motivo per cui mi lascia? dice che ho un carattere di merda (io penso di essere una persona diretta e sicuramente un pò troppo "bisognosa" ma a differenza di molte io non mi lamento, mi incazzo....insomma come fargli capire,senza però cercarlo, che voglio essere/sono diversa?
    ps lui scruta il mio profilo fb.
    grazie
    Anna

    RispondiElimina
  8. Bellissimo blog!!!
    complimenti!
    io al momento non cerco consigli, ma sono "leggermente" sotto tono, non so perché ma sembra che li attiri tutti io gli stronzi.
    Proprio ieri ho scoperto che il ragazzo che ci provava con me, e
    al quale mi stavo seriamente affezionando, ha la ragazza!!!!mi è caduta la mascella!!!!
    gli ho mandato un messaggio cattivo, (purtroppo non ho potuto parlarci a voce) e non mi ha neanche risposto!
    che voglia che avrei di trattarlo malissimo!

    RispondiElimina
  9. io invece voglio vendicarmi di uno stronzo.. che pensa di fare il bello e il brutto tempo con me...voglio farlo strisciare ai miei piedi, voglio che si lui a cercarmi a girarmi intorno...la prima volta che siamo stati insieme era nel 2011 dopo di che lui è partito ma ci sentivamo per telefono mi diceva cose carine del tipo che mi pensava che le mancavo....dopo un anno lui è ritornato la verità io ero cotta a puntino...lui ha cambiato atteggiamento era distaccato io le ho solo fatto capire che ci tenevo nn ho mai parlato d'amore di coppia famiglia figli...ma lui ha pensato bene di dirmi che nn er pronto...insomma voleva fare altre esperienze....l'ultima volt che ci siamo visti è stato a gennaio poi ci siamo divisi per 4 mesi e mezzo...da gennaio a oggi nessuno dei due ha avuto rapporti al di fuori. io sono ritornata da un viaggio un sabato ci siamo visti lui praticamente mi girava intorno io nn lo cercavo più di tanto...alla fine siamo stati insieme e abbiamo avuto un rapporto...il venerdì successivo entro in un locale lui mi osserva anzi mi guarda io lo noto e faccio finta di nn vederlo...sinchè dopo un po nn lo vedo seduto vicino alla mia sedia...li qualche battuta,mi faccio offrire da bere e poi più nulla nn lo cerco per tutta la sera...secondo te sto sbagliando qualcosa? come posso fare in modo che lui possa anche perdere la testa per me...voglio che lui stia male quanto lo sono stata io...p.s lui mi vede per strada e la persona che guarda sono io...ora io nn so se tutto questo è una presa in giro da parte sua ..ma se cosi fosse io vorrei essere ingrado di aniciparlo..

    RispondiElimina
  10. ciao,vorrei sapere un parere lui nn si fa sentire da 5 mesi,so che gli piaceva una..ma ora nn ne ho certezze anche k cn lei nn si vede molto...una cosa a distanza più che altro...dovrei cercarlo o no xk lui mi interessa ancora.risp xfavore

    RispondiElimina
  11. Ciao! È ancora attivo il tuo blog?

    RispondiElimina
  12. ciao ... sono stata un anno e mezzo con un ragazzo ma alle medie quindi niente di che .. quando ci siamo lasciati siamo rimasti come fratello e sorella e in più iniziate le superiori siamo diventati tromba-amici ... ma lui mi usa solo quando vuole lui .. cosa posso fare per essere più stronza anche di carattere con lui ? e fargli venire più voglia di stare con me ?

    RispondiElimina
  13. Hai ragione, sei proprio una stronza: crei un blog interessante, prometti consigli utili e poi...? Poi smetti di scrivere all'improvviso lasciandoci tutte con la curiosità di conoscere altri segreti dell'essere stronza. E rispondi ai commenti quasi sempre in ritardo, quando magari la situazione da noi descritta è più che superata. Ma ovviamente il blog è tuo e lo gestisci come ti va, la mia era un'osservazione, niente di più. Se vuoi vedila come un suggerimento, un complimento perfino (ti ho chiamato stronza, no?).

    RispondiElimina
  14. Ciao,dove posso contattarti??
    SOS situazione disperata.

    RispondiElimina
  15. Ciao sto scrivendo un blog simile al tuo ma più concentrato su alcuni temi. Posso linkarti? Mi sembra molto interessante il tuo e la filosofia é la stessa. Baci

    RispondiElimina
  16. Ciao sto scrivendo un blog simile al tuo ma più concentrato su alcuni temi. Posso linkarti? Mi sembra molto interessante il tuo e la filosofia é la stessa. Baci

    RispondiElimina
  17. Ciao sono Theresa Williams Dopo essere stato in rapporto con Anderson per anni, ha rotto con me, ho fatto tutto il possibile per riportarlo indietro, ma tutto è stato vano, lo volevo tornare tanto per l'amore che ho per lui, lo pregai con tutto, ho fatto promesse, ma ha rifiutato. Ho spiegato il mio problema al mio amico e ha suggerito che dovrei piuttosto contattare un mago che potrebbe aiutare me un incantesimo per riportarlo indietro, ma io sono il tipo che non ha mai creduto in magia, non avevo altra scelta che tentare, io mail il mago, e mi ha detto che c'era un problema che tutto andrà bene prima di tre giorni, che il mio ex tornerà a me prima di tre giorni, ha gettato l'incantesimo e sorprendentemente nel secondo giorno, era intorno a 4:00. Il mio ex mi ha chiamato, ero così sorpreso, ho risposto alla chiamata e tutto quello che disse era che lui era così dispiaciuto per tutto quello che è successo che voleva me tornare a lui, che mi ama così tanto. Ero così felice e sono andato a lui che era così che abbiamo iniziato a vivere insieme felicemente di nuovo. Da allora, ho fatto promessa che qualcuno so che hanno un problema di rapporto, mi sarebbe di aiuto a tale persona da lui o lei si riferisce all'unico mago reale e potente che mi ha aiutato con il mio problema. La sua e-mail: drogunduspellcaster@gmail.com lo si può e-mail se avete bisogno la sua assistenza nel vostro rapporto o di altri casi.
    1) incantesimi d'amore
    2) Incantesimi amore perduto
    3) Incantesimi Divorzio
    4) Incantesimi di matrimonio
    5) Incantesimi rilegatura
    6) Incantesimi Breakup
    7) Bandire un amante passato.
    8.) Si vuole essere promosso nel vostro ufficio
    9) vogliono soddisfare il vostro amante
    Contatta questo grande uomo, se si hanno alcun problema per una soluzione duratura
    attraverso drogunduspellcaster@gmail.com

    RispondiElimina
  18. Ciao, allora sto da 6 mesi con questo ragazzo che è un controsenso unico, ci litigo spesso, è molto possessivo e dice di amarmi, però è capitato che ricercasse la sua ex, lei alla fine non gli ha mai dato corda, credo che ancora provi qualcosa per quella, noi siamo diventati scopamici, ma per lui io non devo assolutamente vedere un altro ragazzo e comunque quando siamo in giro la mano e il ti amo non mancano, consigli?

    RispondiElimina
  19. Vale la pena condividere questa testimonianza con il mondo. Sono qui per raccontare al mondo le buone opere di DR.WEALTHY. Mi chiamo Theresa Bolton e vengo dal Regno Unito .. Il mio uomo ha lasciato me ei miei figli per un'altra donna più anziana. Non è stato così facile per me .. Amo così tanto mio marito e non ho perso la speranza e ho continuato a pregare e Dio finalmente ha risposto alle mie preghiere ... ho cercato online un incantatore per aiutarmi a unire me e il mio amante per sempre e ho visto tante testimonianze di come DR. WEALTHY ha aiutato tante persone online e ho deciso di dargli una prova… L'ho contattato e gli ho spiegato. Mi ha detto di non preoccuparmi che riporterà indietro il mio uomo entro 24 ore. Ha consultato i suoi poteri e mi ha assicurato di non preoccuparmi. Ha fatto il suo lavoro e ha lanciato l'incantesimo e con mia grande sorpresa, mio ​​marito è tornato lo stesso giorno implorando e piangendo proprio come DR. WEALTHY ha detto. Mi ha implorato perdono e ha promesso di non lasciarmi mai per nessun motivo. Siamo felici e viviamo insieme come una cosa sola. Contatta DR. WEALTHY ora su: wealthylovespell@gmail.com e puoi anche contattarlo su WHATSAPP +2348105150446 ... non perdere la speranza, buona giornata

    RispondiElimina